Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il mito della house Robert Owens al Lidò

16/3/2017 - 14:18

E’ la serata mito. L’evento tra i più attesi del programma primaverile del Lidò – Le Panteraie che si concluerà con il grande evento di Pasqua, domenica 16 aprile.
 
Ma è sabato 18 marzo che a Montecatini arriva una delle star internazionali del clubbing mondiale. Un vero e proprio mito della musica house. Tutti lo definiscono: “La voce che parla al cuore” e il suo vero nome è Robert Owens. Nato a l’Ohio negli Stati Uniti, ma cresciuto a Chicago, ha segnato la storia della musica con il suo inconfondibile timbro. Suadente e in grado di trasmettere un ventaglio smisurato di emozioni: commozione, gioia, pelle d’oca, Owens compare in una quantità di autentici capolavori tra i quali “Mine To Give” di Photek, “Tears” di Frankie Knuckles, “I’ll Be Your Friend”.
 
Un vero e proprio messia, la “quitessenza canora dell’house music”, colui che al grido di “Can you feel it” spalancò le porte di Chicago al mondo intero. Insomma una notte irripetibile per Montecatini che, grazie all’evento del Lido-Le Panteraie, potranno assistere alla performance di un artista meraviglioso che dagli Stati Uniti ha incantato l’intero pianeta con la sua onnipotenza ritmica. Una divinità per il popolo della house music.
 
Robert Owens sarà il grande ospite della notte fermata “Express Yourself”, un progetto di Matteo Del Rosso che negli anni scorsi era diventato il party cult della Toscana. Gli altri artisti della serata sono: Emiliano Marchini, Fex, Stefano Noto e Antonio Velasquez, il creatore dell’Insomnia Discoacropoli d’Italia negli anni ’90.

Fonte: Lidò-Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: