Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Si rifarà camp Città Monsummano con Savino Del Bene

21/12/2016 - 11:49

Under 14. Chiude al primo posto il girone D di categoria la squadra guidata da Valentina Malucchi. Nessun problema per le biancoblù nell'ultimo match del raggruppamento, giocato alla palestra di via del Carro a Cintolese e vinto facilmente con lo Stiava Volley Fratres con il punteggio di 3-0 (parziali: 25-5, 25-15, 25-17). Come raccontano gli score dei set, si è trattato di un'ennesima prova di forza delle ragazze termali, che nelle otto partite disputate hanno lasciato per strada un solo parziale, nella vittoria per 3-1 della prima giornata contro Borgo a Buggiano. Per il resto non c'è mai stata storia: le avversarie (Nottolini Capannori, Capannori Monstars, Stiava Volley e la stessa Buggiano) si sono sempre arrese per 3-0 alle biancoblù. Monsummano ha chiuso il girone da rullo compressore: 24 punti, 8 vittorie su 8, la seconda in classifica distante ben 9 lunghezze. E così la formazione di Malucchi si è qualificata per la seconda fase del campionato, alla quale accedono le prime due classificate dei sei gironi e le quattro migliori terze: l'Under 14 attende la classifica avulsa per conoscere l'avversario da affrontare sabato 14 gennaio. E intanto durante la sosta natalizia le biancoblù parteciperanno a uno dei più importanti tornei nazionali a livello giovanile, il Moma Winter Cup 2016, che si svolgerà a Modena e provincia da martedì 27 a giovedì 29 dicembre: Monsummano è inserita nel girone I con Volley Club Sestese e Colombo Impianti Certosa Volley (Pavia).


Camp “Città di Monsummano Terme”. Dopo il successo della scorsa edizione, torna anche nel 2017 il Camp “Città di Monsummano Terme” con la Savino del Bene Volley Scandicci di Serie A1: lo stage ad alta specializzazione nella pallavolo si terrà dal 12 al 16 giugno 2017 nell'area sportiva di piazza Pertini, a Monsummano, tra il palazzetto dello sport, la palestrina interscolastica e la piscina comunale. Il Camp è rivolto alle atlete in età compresa tra 10 e 14 anni (anni 2007-2003). Come sempre, accanto agli istruttori qualificati della Pallavolo Monsummano ci saranno alcune giocatrici della Savino del Bene, che porteranno alle ragazze iscritte la loro esperienza di atlete della massima serie nazionale di volley. Per informazioni: asdpallavolomonsummano@gmail.com e 335/7403206.


In foto Nucci: locandina Camp “Città di Monsummano Terme”

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: