All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Si è conclusa la prima edizione di “Shopping for school”, iniziativa organizzata dalla Confesercenti e alla quale hanno aderito 40 attività commerciali a Monsummano e 14 a Pieve a Nievole, con il sostegno di Enegan, Ipersoap, Profumo di caffè e Sigma supermercati. Dal 20 marzo al 10 maggio le famiglie e i bambini delle suole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, acquistando nei negozi delle due città aderenti all’evento, hanno ricevuto dei coupon (che alla fine nelle due città sono stati in totale 6.603) che sono poi stati imbucati nelle urne posizionate nelle scuole.
L’iniziativa ha messo in relazione attività e famiglie con il duplice obiettivo di promuovere il commercio di vicinato (a vantaggio dei centri urbani) e di rendere attiva la comunità nel sostenere le scuole e valorizzare l’educazione.
“I bambini – dicono gli assessori di Monsummano Elena Sinimberghi e Angela Bartoletti – ci hanno insegnato a lavorare insieme e hanno reso un servizio ai negozi e alle scuole. La proposta di Confesercenti unisce e ha fatto vincere tutti”.
Questi i premi assegnati al termine del concorso: per Monsummano 400 euro all’istituto comprensivo Caponnetto (4.043 coupon raccolti), 150 euro all’istituto comprensivo Iozzelli (1.116 coupon), 100 euro (in buoni acquisto da Ipersoap) per la scuola primaria Arinci (1.026) e 50 euro (in buoni acquisto da Profumo di caffè) alla scuola primaria Baronti (387); per Pieve a Nievole 150 euro all’istituto comprensivo Galilei (1.444 coupon) e 100 euro (in buoni acquisto da Sigma) alla scuola primaria De Amicis (660).