Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Mattia Treve e Katya Parricelli il Pieve di Corsa

2/6/2017 - 19:53


 
IL FIORENTINO Mattia Treve (Le Panche Castelquarto) è il vincitore assoluto della prima edizione di “Pieve in Corsa verso la felicità”, gara podistica organizzata da Silvano Fedi Pistoia e Atletica Valdinievole in collaborazione con la Misericordia di Pieve a Nievole e l' ufficio sport del comune a cui hanno preso parte circa 200 podisti. Treve sugli ondulati 8 chilometri della gara, partita da piazza XXVII Aprile e conclusasi in via Donatori di Sangue di fronte alla sede della Misericordia, si è imposto nel tempo di 28'03” seguito a 22” da Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) e a 46” da Roberto Gianni (Alpi Apuane), più lontani sono giunti Alain Filoni (Silvano Fedi Pistoia) e Andrea Berti (Individuale). Tra i Veterani il primo a tagliare il traguardo è stato Luca Silvestri (Massa e Cozzile ) in 30'47” davanti a Marco Giovannelli (Freestyle Triathlon) e Marco Osimanti (Lucca Marathon), tra gli Argento il migliore è stato Riccardo Bellini (La Galla Pontedera Atletica) con il tempo di 34'49”, secondo Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) mentre negli Oro il successo è andato a Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia) con il time di 34'54”, piazza d' onore per Andrea Taccetti (Nuova Atletica Lastra) e gradino più basso del podio di Silvano Panichi (Misericordia Aglianese).
Stupendo tris della Montecatini Marathon nella gara femminile con successo finale andata alla pievarina Katya Parricelli che chiude in 36'51” seguita ad appena 6” da Ruby Karina Garcia Pizarro e a 9” da Michela Morini, quarta piazza per Michela Ruberti (Marciatori Antraccoli ) e quinta di Tiziana Pacini (Virtus Orentano). Caterina Ferroni sale sul podio più alto nelle Veterane concludendo in 37'36” superando Annunziata Izzo e Patrizia Fera, entrambe Montecatini Marathon, nelle Argento ad imporsi è la pisana Bruna Gronchi (Podistica Rossini) che si sbarazza di Maria Derni (Valdiserchio Running). La classifica per società è ad appannaggio con 30 iscritti della Montecatini Marathon davanti al Gruppo Podistico Ponte Buggianese (16) e all' Atletica Valdinievole Rione Empolese (12).
GIANCARLO IGNUDI

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: