Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
Tutti i risultati dei campionati studenteschi

6/6/2017 - 12:09

Al Palaterme Meta C5 e Lazio Calcio a 5 si sono laureate campioni d’Italia 2016/2017 nelle categorie Allievi e Giovanissimi. Anche per quest'anno le finali nazionali giovanili di futsal, svoltesi nel weekend nel tempio della pallacanestro montecatinese e nella palestra di Ponte Buggianese, sono andate in archivio facendo registrare una buona affluenza di pubblico. 
 
La tre giorni di futsal giovanile in terra valdinievolina ha messo in mostra la cavalcata di quattro squadre: Meta C5 e History Roma negli Allievi e Lazio e Napoli nei Giovanissimi sono apparse fin da subito come le candidate più serie per lo scudetto di categoria. Negli Allievi il terzo incomodo era rappresentato dall'Aosta, che in semifinale ha dato del filo da torcere alla History Roma ma che alla fine ha dovuto comunque arrendersi per 6-3. Solo i siciliani del Meta hanno viaggiato a vele spiegate fino alla finalissima, e arrivati all'ultimo step si sono sbarazzate per 6-3 dei capitolini.
 
Più combattuta la situazione nei Giovanissimi, visto che Napoli C5 e Lazio Calcio a 5, dopo aver scherzato nei quarti di finale, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare le semifinali contro Asti e New Team Ferrara. Una volta arrivati in finale, i partenopei hanno ceduto di schianto sotto i colpi delle aquile, che dopo un primo tempo equilibrato sono riuscite a dilagare nel finale. 
 
A Montecatini sono andate in scena anche le finali dei Campionati Studenteschi Figc, giocate sabato mattina sempre al Palaterme: le ragazze dell’Istituto di Istruzione Secondaria di Vipiteno hanno superato 2-1 le coetanee dell’istituto Sant’Elia di Cantù, dopo una gara sempre in bilico e decisa solo nell’ultima frazione dalle atlete altoatesine in maglia rossa.
 
Nella categoria maschile, i piemontesi dell’Istituto Industriale Mario del Pozzo di Cuneo si sono imposti invece 2-0 sui ragazzi dell’Istituto Superiore Malignani di Udine, costruendo la vittoria nel primo e nel terzo tempo e resistendo agli assalti finali dei friulani.Nella foto i vincitori maschili dei campionati studenteschi, i ragazzi di Cuneo

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: