Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Provincia, torna limite a 70 km/h in via Camporcioni tra Chiesina Uzzanese e Montecatini

13/6/2017 - 14:54

VALDINIEVOLE - La Provincia di Pistoia ha pubblicato un'ordinanza che revoca il precedente provvedimento n. 345 del 20 luglio 2016 e istituisce del limite di velocità non superiore a 70 Km/h lungo la strada Sp26 Camporcioni nel tratto compreso tra l’intersezione con la Sp45 circonvallazione di Chiesina Uzzanese (km 0+000) e l’intersezione con la via comunale del Gallo al km (km 6+000).

L'efficacia dell'autorizzazione è subordinata all'assenza di condizioni meteorologiche particolarmente avverse. Il testo integrale dell'ordinanza nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2017 - 14:47

AUTORE:
Roberto

Ad oggi mi risulta che qualcosa è stato fatto, ma da rotonda Coop Fi a rotonda Ponte Buggianese, è sempre piena di avvallamenti e buche direzione Ponte,per questo comporta a noi automobilisti di stare oltre il centro della strada per evitare questi avvallamenti, non sò se i lavori si sono temporaneamente fermati.

14/6/2017 - 12:12

AUTORE:
MICHELE SANTARNECCHI

COME DI CONSUETUDINE I SOLITI LAVORI FATTI DA QUESTA PROVINCIA E DA QUESTI COMUNI, TRATTI DISSESTATI RIMASTI TALI E E QUALI, ADDIRITTURA UN TRATTO DI ASFALTO GRATTATO E ASPORTATO E NEANCHE RIPRISTINATO, INSOMMA SOLITA
PERICOLOSITA'. IL PIU' BELLO E' STATO CHE ALL'INIZIO DEI LAVORI I NS POLITICI SI SONO FATTI FOTOGRAFARE CON I MEZZI ALL'OPERA !!!! SE LE POTEVANO RISPARMIARE, AVREBBERO FATTO PIU' FIGURA.

14/6/2017 - 11:21

AUTORE:
cITTADINO

quindi i lavori di asfaltatuta sono finiti? complimenti! I tratti peggiori praticamente non sono stati toccati e lasciati stare, per uno come me che viaggia con lo scooter e sicuramente per altri sarà una tragedia nonchè pericoloso, bravi non c'è che dire.

13/6/2017 - 22:37

AUTORE:
Provinciale

Prendo atto della liberatoria che ,nel caso di incidente,significa noi ce ne laviamo le mani.

Non so se da Pistoia si possa vedere che questa provinciale Camporcioni presenta ancora,in qualche tratto,punti critici come la rotonda per Ponte Buggianese ed il tratto in discesa che passa davanti al Burger King.

Capisco che i soldi erano quelli ma ,dopo tanta attesa,mi immaginavo che almeno fosse totalmente asfaltata.

Mi sono sbagliato!!!!