Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
"Terribili" baby biancocelesti vincono a Lucca e Pieve

20/6/2017 - 15:17

Ancora un fine settimana all’insegna della Montecatini Avis, i terribili baby biancocelesti dominano la scena: a Lucca il 41° Trofeo Dal Bozzo Memorial Mariano del Bianco tradizionale manifestazione regionale firmata dalla Bocciofila Oltreserchio sotto la sapiente regia di Mauro Vannucci, si è aggiudicato il Trofeo Matteo Franci, giovane che nel corso dell’annata è soventemente presente ai livelli più alti degli appuntamenti regionali e federali.                                                                                                                                                           Non E' stata una semplice formalità, batteria in cui a dovuto incontrare avversari con la A maiuscola su quei campi che conoscono fin nelle più recondite pieghe. Si procede spedito fino alla fase finale dove accede in compagnia di Luca Gasperini (Campigiana) Andrea Jucarà (Cecina Bocce) e Marcello Geminiani (Lucchese). In semifinale incontra Gasperini: inizio all’insegna della parità che persiste per alcuni sfogli,  poi di fronte a un’accelerazione spietata Luca deve alzare bandiera bianca. Nell’altra partita Geminiani ricorre a tutta la sua lunga e intensa esperienza, ma deve cedere le armi al più giovane avversario. Nella finale Matteo con sagacia e tecnica tradizionale, oltre all’inimitabile bravura ottiene il più alto gradino del podio.


Classifica Finale:
1° Matteo Franci (Montecatini Avis)

2° Andrea Jucarà (Cecina Bocce)

3° Luca Gasperini (Campigiana)

4° Marcello Geminiani (Lucchese).


A Pieve a Nievole sono di scena gli juniores, è in programma una prova del circuito toscano, la 3° Coppa Private Banker/Banca Fideuram, sotto la sapiente regia di Simone Mocarelli e Enza Lombardi, responsabili  regionali e Claudio Mazzei fiduciario provinciale. Un buon numero di giovani accompagnati dai genitori si sono misurati con il rotondo attrezzo per contendersi  la coppa  messa in palio dalla Banca Fideuram. Ha primeggiato Jean Paul Pacini altro giovane militante della Montecatini Avis. Il ragazzo dopo la conquista del titolo di campione italiano under 18, impegnato negli studi è stato frequentemente assente dai campi da gioco, ma una volta terminati gli impegni scolastici, è tornato in scena ribadendo di essere il numero uno in Toscana.

Classifica finale:

1° Jean Paul Pacini (Montecatini Avis)

2° Riccardo Mazzoni (Cortona Bocce)

3° Andrea Mazzoni (Cortona Bocce)

$° Giacomo Cecchi (Cortona Bocce)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: