Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE EUROPEI UNDER 21
Italia in semifinale, martedì Spagna-Italia 1.70 3.80 5.00
Serbia-Spagna 0-1 1.50
Italia-Germania 1-0 3.10

23/6/2017 - 18:17


 E adesso, sotto con la Spagna. Se l'aver strappato la qualificazione alla semifinale (l'1-0 alla Germania ci qualifica come primi del girone C) può passare come impresa, vista la situazione degli azzurrini dopo il k.o. patito per mano della Repubblica Ceca, il bello - ma soprattutto difficile - deve ancora venire.

 

RULLO COMPRESSORE — Che la Spagna sia, almeno sulla carta, la squadra più forte di questo Europeo Under 21 lo dicono i numeri: la banda di Celades è l'unica, dopo le tre partite del girone, a punteggio pieno. Una superiorità tattica e tecnica sciorinata in lungo e in largo, senza troppe esitazioni: 5-0 secco alla Macedonia nella gara d'esordio; 3-1 di forza al Portogallo; 1-0 di misura alla Serbia, con le attenuanti legate a una qualificazione già in tasca e a una squadra imbottita di seconde linee.

ASSENZE PESANTI — Il tema di maturità sottoposto all'Italia di mister Di Biagio prevede, insomma, una traccia dallo svolgimento tutt'altro che semplice. Come se non bastasse però, la penna con cui gli azzurrini saranno chiamati a scrivere la storia sarà senza l'inchiostro di Conti e Berardi, entrambi diffidati e ammoniti nel corso dei 90' contro la Germania. Praticamente toccherà inventarsi ex novo l'intera catena di destra vista stasera nel 4-4-2: probabile che la scelta possa ricadere su Calabria e Petagna, ma c'è tempo e modo per ponderare le varie soluzioni con calma e raziocinio. Almeno fino alle 21 di martedì 27, quando è previsto il calcio d'inizio di Spagna-Italia. Una curiosità, magari beneaugurante: l'Italia ha sempre vinto le gare giocate in "notturna" nella competizione, mentre è andata al tappeto (rischiando di gettare alle ortiche tutto il discorso Europeo) contro la Repubblica Ceca, nell'unica occasione in cui è scesa in campo di pomeriggio. Coincidenze? La risposta la scopriremo martedì sera, quando - tra l'altro - sarà passato un anno esatto da Italia-Spagna 2-0 di Euro 2016...

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: