Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Passaggio della "Campana" per i Lions: a Stefano Latini succede Antonio Grassotti

29/6/2017 - 14:55

All’hotel “Villa delle Rose”, sede sociale del Club, lo scorso 24 giugno si è svolta la cerimonia del passaggio della Campana per il Lions Club di Pescia, lo scambio è avvenuto tra il presidente uscente Stefano Latini e il presidente entrante Antonio Grassotti, che avrà l’onere di guidare il club per la prossima annata lionistica 2017-2018.


Alla presenza del vescovo Roberto Filippini, del dirigente della polizia di Stato di Pescia, Raffaella Papaccioli, della responsabile Lcif per il Distretto 108 LA, Maria Carla Giambastiani e numerosi presidenti di Club limitrofi, il presidente uscente ha ricordato brevemente l’intensa attività svolta nell’annata relazionando sui numerosi service effettuati nell’anno, in particolare quelli legati ai quattro temi proposti per i festeggiamenti del centenario dell’associazione: vista – fame – ambiente - giovani.


Il presidente ha ricordato le azioni più significative: donazione di un defibrillatore al Gs Ricciano; conferenza “Viva Sofia”; service alla Misericordia di Uzzano, azione del centro ascolto antiusura; pacchi della solidarietà a Natale e a Pasqua; conferenza “inter-connettiamoci… ma con la testa”; conferenza su lotta ai tumori e psiconcologia; donazione al Comune di Pescia di arredi urbani; premio Pinocchio consegnato al maestro Campeggi, artista di fama mondiale; giornata del glaucoma; raccolta occhiali usati.

 

Di particolare importanza la donazione di 3300 euro e l’offerta, da parte di due soci, di due roulotte per il terremoto ad Amatrice. E’ state poi allestita una postazione di telemedicina per il controllo a distanza di criticità cardiologiche pediatriche presso l’ospedale di Pescia. Da ricordare infine che, grazie al disegno dell’alunna Irene Morittu dell’ Istituto comprensivo  “Libero Andreotti” il club è arrivato primo a livello nazionale e secondo ex-equo nel mondo per il concorso il “Poster della pace”.

Nel corso della serata sono stati consegnati quattro “Melvin Jones Fellow”, massimo riconoscimento del Lions Club International per soci o personalità che si siano particolarmente distinti nella azione a favore della associazione o in genere della comunità. I premi sono stati assegnati ai soci, Vittoriano Raffaelli e Roberto Salani che si sono distinti per l’impegno nei confronti dei paesi terremotati, mettendo a disposizione due roulotte. Gli altri premi sono andati al socio Alessandro Taddei per il service sulla telemedicina e ad Andrea Vadalà, per il generoso supporto economico offerto nel tempo a favore dei services proposti dal Club. 

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: