Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Comunicato stampa a cura del comune di Pieve a Nievole: "Dopo un lungo percorso amministrativo portato avanti nei termini di legge, finalmente il Corpo di Polizia Municipale è di nuovo al completo. All' assunzione del nuovo comandante Andrea Simoni dal 6 marzo scorso che è andato a sostituire Paola Nanni trasferita per mobilità al comune di Montale, da pochi giorni ha fatto seguito la presa in servizio di Paolo del Chiaro, nuovo istruttore di vigilanza al quale va il benvenuto dell' Amministrazione comunale, che è andato a ricoprire il posto lasciato libero da Armando Bonciolini, collocato a riposo dal 31 ottobre 2016.
“Manteniamo fede agli impegni presi con la cittadinanza – ha affermato il sindaco – e cerchiamo di fare ogni sforzo per mettere in atto azioni che rendano sempre più sicuro il nostro territorio, a partire dalla ricostituzione dell' organico del Corpo di Polizia Municipale in otto unità.
Buoni anche i risultati del potenziamento dei servizi notturni partiti all'inizio del mese di giugno anche riguardo il contrasto al fenomeno della prostituzione.
Ma gli interventi a tutela della sicurezza del territorio non si fermano qui; a breve effettueremo lavori di miglioramento della sicurezza di tre passaggi pedonali con l'istallazione di impianti di illuminazione tecnologici per gli attraversamenti di via Roma, via Empolese e in località Colonna per una spesa di 43.500 euro dei quali 34.800 da contributo regionale, oltre che all' ammodernamento degli impianti di videosorveglianza per un costo di 18.300 euro, con la sostituzione delle telecamere di più vecchia fornitura con quelle IP “internet protocol” a più alta risoluzione per collegare gradualmente tutto il sistema di videosorveglianza comunale con la stazione dei carabinieri di Montecatini Terme, investimento che va ad aggiungersi al lettore di targhe e alla telecamera collocati in tempi recenti in prossimità dell' uscita autostradale".