Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Più volte - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord -abbiamo espresso la nostra viva preoccupazione per lo stato di degrado in cui versano alcune zone di Montecatini. Il via libera da parte dell’amministrazione comunale all’applicazione dei provvedimenti inseriti nel Daspo urbano è sicuramente un primo significativo passo per cercare di normalizzare una situazione che appare, come detto, in alcune aree cittadine spesso fuori controllo.”
“Intendiamoci - precisano Vescovi e Bartolini - non è certamente la panacea a tutti i mali, ma almeno è uno strumento che, se utilizzato con continuità, può essere utile allo scopo. Certo è che tale misura dovrà, a questo punto, vedere una sempre più stretta sinergia fra le forze dell’ordine presenti sul territorio (gli organici, comunque, Daspo o non Daspo andrebbero rinforzati) e l’amministrazione comunale.”
“Inoltre - rilevano il consigliere e il segretario - visto che l’allontanamento forzato ha una durata davvero minima, sarà fondamentale controllare tutte quelle persone che, noncuranti del provvedimento, tornino a frequentare indebitamente la città. Insomma il Daspo ha una sua ragione di esistere se viene applicato con tempestività e costanza; in caso contrario, si rivelerà un’ennesima arma spuntata anti-degrado".