Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Podismo
Massimo Mei domina il "Memorial Massimo Massimi"

17/9/2017 - 12:25


 
DOMINIO assoluto del pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello) nella terza edizione del memorial “Massimo Massimi” - Trofeo Aido, gara podistica competitiva di 14 chilometri organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile con il patrocinio del comune di Ponte Buggianese con partenza ed arrivo al centro sportivo “Sandro Pertini”. Al via oltre 400 podisti per la soddisfazione del comitato organizzatore e in particolare per il luogotenente Massimiliano Massimi, padre di Massimo a cui è dedicata la gara, che prima della partenza ha salutato i concorrenti mettendo in evidenza il lavoro svolto per l' associazione vittime della strada. L' azzurro di corsa in montagna ha coperto la distanza in 45'29'' lasciando a ben 2'35'' Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese) e di 3'37'' l' albanese Luzim Softa (Pieve a Ripoli), ancor più lontani Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) e Federico Matteoni (Orecchiella Garfagnana). Gara da protagonista anche per Davide Pellegrinotti (Le Lumache) che giunge 6° e con il tempo di 50'33''si impone tra i Veterani staccando di oltre 1' sia Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana) che Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) mentre tra gli Argento a salire sul gradino più alto del podio in 54'37'' è l' inossidabile Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) battendo Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato) e Santino Santangelo (Casone Noceto).
Gara femminile che vede il trionfo di Marina Ratto (Montecatini Marathon) che i 14000 metri li corre in 56'03” giungendo 47” prima di Valentina Dami e 3'01” rispetto a Gianfranco Secci, entrambe portacolori della Silvano Fedi Pistoia, quarta Flavia Cristianini e quinta Daniela De Felice, tutte e due della Lucca Marathon. Tra le Veterane in 1 ora 03'26'' la migliore è Odette Ciabatti (Lammari), piazza d' onore per Donatella Serafini (Marciatori Antraccoli) e gradino più basso del podio per Francesca Andreotti (Silvano Fedi Pistoia).
La graduatoria per società con 51 iscritti è stata nel segno degli arancioneri della Montecatini Marathon, secondi i Run...dagi (35) e terza l' Atletica Valdinievole (18).

Fonte: GIANCARLO IGNUDI
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: