Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte Buggianese-Piombino; La Portuale-larcianese

1/10/2017 - 8:07

Eccellenza, il Ponte Buggianese affronta l'insidioso Piombino al Pertini

Ponte Buggianese. il Ponte Buggianese ospita al Pertini il Piombino che ha gli stessi punti dei biancorossi (4) mentre la Larcianese, ultima della fila, deve assolutamente muovere la classifica nella trasferta sul campo del Marina La portuale. Archiviata l'uscita dalla coppa Italia con qualche recriminazione per i tanti gol sbagliati, i ragazzi di Scintu puntano al terzo risultato utile  in campionato. Al Pertini arriva il forte e collaudato Piombino da contrastare prima sotto il profilo agonistico e battere poi con la tecnica. La buona notizia in casa pontigiana è il rientro del centrale difensivo Del Sorbo, recuperato, anche se non ancora al meglio della condizione fisica;il centrale assicura però una maggiore tranquillità in difesa. Qualche dubbio riguardo l'impiego di Pagni e Crusca, entrambi acciaccati e sul modulo offensivo per un possibile assetto a due punte.                                                

Larciano. Allo stadio "Quartieri" di Aulla, sede quest'anno delle gare interne del Marina Portuale, mister Roventini vuole un pronto riscatto da parte dei suoi ragazzi, ancora fermi a quota zero in classifica, ma reduci dal buon pareggio di mercoledì nel derby in casa del Ponte Buggianese che è valso il passaggio dei viola ai quarti di finale delle Coppa Italia. Potrebbero però pesare le perduranti defezioni dell'attaccante Giordano e dei centrocampisti Melani e Rinaldi.                                         

 

Agliana. Non sarà una giornata semplice quella dell'Aglianese. Il quarto turno del campionato di Eccellenza pone ai nero-verdi l'ostacolo Lastrigiana, formazione sempre difficile da affrontare. I fiorentini hanno raccolto finora quattro punti, facendo leva sul reparto offensivo, suo vero punto di forza: sono cinque i goal realizzati in tre gare dai ragazzi di Calderone. Mister Bracaloni, però, ha dalla sua un grande entusiasmo, figlio degli ottimi risultati ottenuti in questa primissima fase di campionato. «Non posso che essere contento di quanto fatto -spiega il coach di Carrara- ma c'è la necessità di essere concentrati al massimo. Questa partita arriva dopo una settimana intensa, visto anche l'impegno di coppa Toscana perduto. Giocheremo su un campo in sintetico e di dimensioni ridotte: per loro è un valore aggiunto e dovremo essere bravi ad adattarci anche a questo». Ancora assente Raimondo e allora si va verso la riconferma dell'undici che bene ha fatto una settimana fa. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: