E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MASSA E COZZILE - Il sindaco Marzia Niccoli fa il punto sui lavori pubblici.
"Proseguono alcuni lavori pubblici nelle frazioni di Massa paese e Traversagna. L’amministrazione, fin dall’inizio del suo mandato, ha sempre cercato di portare avanti lavori volti al miglioramento di tutto il territorio comunale al fine di migliorare la vita delle persone stesse.
Continua quindi a passo spedito l’amministrazione, che ha fatto del “fare, fare bene e insieme” il suo stile. Questa volta sono state le frazioni di Massa paese e di Traversagna ad aver ricevuto migliorie e interventi strutturali essenziali per la vita della frazione stessa.
A Massa l’intervento più oneroso, quello che vede la ristrutturazione della sala polivante adiacente al circolo, proprio al centro del paese su piazza Cavour. L’edificio, da decenni utilizzato dal Comune come sala polivante per attività sociali, ricreative e aggregative, necessitava di un urgente e immediato restauro e ristrutturazione generale, sia per quanto riguarda le strutture verticali che orizzontali compresi gli elementi di copertura, nonché alcune murature perimetrali. L'opera è finanziata per il 50% con un contributo della Regione Toscana e l'altro 50% con fondi propri.
A Traversagna invece sono due le opere al centro di intervento. Il primo cantiere interessato è stato quello su via Fratelli Cervi, all’altezza della rotonda nei pressi della chiesa, con il rifacimento di una porzione di marciapiede su entrambi i lati della strada per una spesa complessiva di 18.450 euro. A breve partiranno anche i lavori nell’area del verde pubblico, per un importo di 22 mila euro. Qui l’intervento prevede la realizzazione di opere di risanamento e consolidamento della superficie della pista di pattinaggio, ad oggi danneggiata e deteriorata. I lavori saranno realizzati nel corso di questo mese.
L’area, molto frequentata da famiglie e ragazzi, è una priorità per l’amministrazione che con questi lavori vuole dare un altro segnale importante. Purtroppo i fondi non bastano per sopperire a tutte le necessità e criticità che sono presenti, certo è che l’amministrazione continuerà a fare il possibile per garantire spazi sicuri e funzionali per tutti coloro che si trovano a vivere il territorio comunale".