Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MASSA E COZZILE - Il sindaco Marzia Niccoli fa il punto sui lavori pubblici.
"Proseguono alcuni lavori pubblici nelle frazioni di Massa paese e Traversagna. L’amministrazione, fin dall’inizio del suo mandato, ha sempre cercato di portare avanti lavori volti al miglioramento di tutto il territorio comunale al fine di migliorare la vita delle persone stesse.
Continua quindi a passo spedito l’amministrazione, che ha fatto del “fare, fare bene e insieme” il suo stile. Questa volta sono state le frazioni di Massa paese e di Traversagna ad aver ricevuto migliorie e interventi strutturali essenziali per la vita della frazione stessa.
A Massa l’intervento più oneroso, quello che vede la ristrutturazione della sala polivante adiacente al circolo, proprio al centro del paese su piazza Cavour. L’edificio, da decenni utilizzato dal Comune come sala polivante per attività sociali, ricreative e aggregative, necessitava di un urgente e immediato restauro e ristrutturazione generale, sia per quanto riguarda le strutture verticali che orizzontali compresi gli elementi di copertura, nonché alcune murature perimetrali. L'opera è finanziata per il 50% con un contributo della Regione Toscana e l'altro 50% con fondi propri.
A Traversagna invece sono due le opere al centro di intervento. Il primo cantiere interessato è stato quello su via Fratelli Cervi, all’altezza della rotonda nei pressi della chiesa, con il rifacimento di una porzione di marciapiede su entrambi i lati della strada per una spesa complessiva di 18.450 euro. A breve partiranno anche i lavori nell’area del verde pubblico, per un importo di 22 mila euro. Qui l’intervento prevede la realizzazione di opere di risanamento e consolidamento della superficie della pista di pattinaggio, ad oggi danneggiata e deteriorata. I lavori saranno realizzati nel corso di questo mese.
L’area, molto frequentata da famiglie e ragazzi, è una priorità per l’amministrazione che con questi lavori vuole dare un altro segnale importante. Purtroppo i fondi non bastano per sopperire a tutte le necessità e criticità che sono presenti, certo è che l’amministrazione continuerà a fare il possibile per garantire spazi sicuri e funzionali per tutti coloro che si trovano a vivere il territorio comunale".