As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si sono conclusi la scorsa settimana i lavori lungo via Battisti nei pressi dell’ospedale, condotti da Acque SpA, gestore idrico del Basso Valdarno. Un intervento importante e complesso che ha visto la posa e la successiva entrata in funzione sia di una nuova tubazione dell’acquedotto che di quella della fognatura per una lunghezza di circa 300 metri.
Grazie alla completa sostituzione di queste condotte - che manifestavano da qualche mese chiari segnali di declino – ci sarà un miglioramento del servizio idrico per continuità e qualità per una parte rilevante del capoluogo pesciatino. L’investimento complessivo ammonta a 240mila euro. L’intervento, inserito nel quadro delle attività di ripristino stradale dall’amministrazione comunale, si è sviluppato lungo via Battisti procedendo dall’ingresso del pronto soccorso fino a via Giovanni Pacini.
Con la conclusione dei lavori – giunta sostanzialmente entro i tempi previsti dal cronoprogramma - e la chiusura del cantiere sono stati ripristinati completamente sia la viabilità originaria che gli spazi per la sosta veicolare; faranno seguito gli interventi di rifacimento degli asfalti e dei passaggi pedonali da parte del Comune.