Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D
Il Montecatini con lo Scandicci cerca i tre punti.

22/10/2017 - 8:26

Calcio serie d Il Montecatini con lo Scandicci cerca i tre punti.
Murgia: «Contro lo Scandicci conta solo vincere»

MONTECATINI. La gara odierna contro lo Scandicci può permettere ai biancocelesti di tornare alla vittoria: la gara si presenta non facile, ma rappresenta un momento importante del campionato: la vittoria porterebbe i termali a 9 punti, in una zona più tranquilla di classifica; la sconfitta li porterebbe in piena zona playout.                                                                                                                                                             A volte nel calcio troppe parole non servono. «Conta solo vincere», affermazione di Pino Murgia da Arbatax. il Mister biancoceleste alla vigilia di Montecatini (punti 6) - Scandicci (punti 1) sintetizza con queste parole una sfida delicata per entrambe le squadre. Poi l’esperto allenatore prova ad aggiungere «Meglio se giocando bene», ma questo fattore, non secondario, diventa ai fini della classifica del tutto “secondario”. Del resto le squadre che lottano per la salvezza, sanno che tale obiettivo va costruito in casa. «Con l'Albissola il nostro pubblico ci ha dato una bella mano - dice Murgia - e mi auguro che anche contro lo Scandicci faccia la sua parte». In effetti si percepisce già da qualche tempo che gli sportivi della città delle Terme si stanno avvicinando al club dell'Airone, pur consapevoli che ci sarà da soffrire fino all'ultima giornata e forse pure oltre. «In campo questo gruppo sta effettivamente dando quanto è nelle proprie possibilità - sottolinea il trainer dei termali - chi viene alla partita se ne rende conto ed apprezza». I fiorentini, pur cambiando guida tecnica, sono rimasti in fondo alla classifica . «Se ripenso alla gara di Coppa Italia - chiude Murgia - dove riuscimmo ad eliminarli, non ho l'impressione di un organico di basso spessore. Ha buoni giocatori in ogni reparto, gamba e grinta». Sulla probabile formazione questa volta non si sbilancia: «Finalmente ho tutta la rosa a disposizione. Giocherà chi sta meglio».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: