Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Forza Italia svela i piani di riorganizzazione in vista delle elezioni politiche: ecco tutti i nomi

22/10/2017 - 12:26

Comunicato staampa a cura di Forza Italia: "Forza Italia convinta che le prossime elezioni politiche dovranno vedere un partito fortemente organizzato su tutto il territorio pistoiese alla luce anche della nuova legge elettorale che potrebbe vedere eletto in un Collegio della nostra Provincia un parlamentare alla Camera dei Deputati, ritiene opportuno riorganizzarsi al fine di sensibilizzare e rendere partecipe il gruppo dirigente sui futuri impegni politico amministrativi.Con alla guida decennale di Alberto Lapenna supportato con grande impegno dal coordinatore Regionale, Stefano Mugnai, Forza Italia in provincia di Pistoia non ha sofferto cambi di casacca ma al contrario si è aperta alla  Società Civile e da questa sono arrivate nuove ed importanti adesioni.Abbiamo ereditato e di questo siamo grati al Coordinatore provinciale uscente, Alberto Lapenna, un partito unito che ha saputo lavorare in modo sinergico con gli alleati storici, Lega Nord e Fratelli d'Italia, con risultati significativi che hanno portato il cdx vittorioso a Chiesina Uzzanese, Pistoia, Serravalle pistoiese e Abetone-Cutigliano e con la convinzione di poter conquistare altri Comuni con le prossime elezioni amministrative del 2018/2019.Alla luce di tutto questo abbiamo deciso, in attesa dei Congressi che si svolgeranno subito dopo le elezioni amministrative, di confermare tutti i coordinatori comunali e sostituire i dimissionari. Abbiamo nominato i responsabili della Piana Pistoiese e della Valdinievole e proceduto all'allargamento del Coordinamento provinciale.Stiamo procedendo al rinnovo del tesseramento e all'organizzazione di iniziative su tutto il territorio della provincia.Abbiamo inaugurato le sedi di Pistoia e Quarrata e stiamo procedendo ad aprire altre sedi e soprattutto entro l'anno nascerà uno Sportello Azzurro, "Forza Italia Ascolta"; si tratta  di un vero e proprio CAF che assisterà i cittadini su problemi fiscali, legali e sociali mettendo a disposizione degli utenti professionisti di valore.La Sede Provinciale di Forza Italia con sede a Montecatini Terme, via Michelangelo n.10 è aperta tutti i giorni, escluso la domenica, e in tale luogo i cittadini potranno incontrare i consiglieri comunali e i dirigenti del Partito e confrontarsi sui problemi politici ed amministrativi.Attendiamo dagli elettori suggerimenti e idee per la formazione dei programmi elettorali che dovranno vedere Forza Italia e tutto il cdx vincitore alle prossime scadenze elettorali.Il Coordinatore Provinciale    Massimo BoniIl vice coordinatore  Giuseppe Abate Il vice coordinatore Antonio Gambetta Vianna

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2017 - 17:50

AUTORE:
Gianni

Concordo con lei...iscritta..purtroppo è un circolo chiuso che propone i soliti noti...e si sa il patatrac che hanno combinato con le terme..e sai non vogliono capire che se ripresentano i soliti noti..e sconfitta sicura...ma forse non interessa a nessuno perché in fondo gli vabbene cosi anche x il pd...tanto un cambia nulla anche vincesse f.Italia.

23/10/2017 - 8:18

AUTORE:
Giovanni

È un profluvio incessante di cariche e incarichi . Si entra e zac , si diventa Responsabile di qualcosa , senza aver dimostrato ancora nulla . Ora spunta un secondo coordinatore vicario .......
Sembra un club privato , gli elettori dovrebbero essere chiamati a dare suggerimenti per eleggere la classe dirigente , non per rivolgersi a un CAF !!!!

22/10/2017 - 23:38

AUTORE:
Luca biscioni

Leggo i commenti a quanto sta operando Forza Italia ultimamente.
Mi sono iscritto in quanto Capo Gruppo Consiliare a Pescia da un paio di anni
Cosa sta accedendo
A Pescia i Cittadini cercano solo me perchè sconosciuti altri eventuali rappresentanti???
Come ci muoveremo
A Pescia oltre la mia persona nessuno conosce un Riferimento per
il partito. Meglio così ma non è assolutamente adeguata la programmazione futura
Resto a disposizione
Un abbraccio
Capo Gruppo Consiliare uscente di Forza Italia Luca Biscioni

22/10/2017 - 22:20

AUTORE:
Franca

Ma se ci sono degli iscritti come mai non interpellare la base tramite elezioni? Perché non fate eleggere le cariche ?

22/10/2017 - 22:17

AUTORE:
Enrico

Un’onda di nomi , tutti gli stessi e di scarso peso, rivolta più alla soddisfazione di esigenza personali che alla Città .
Non competitivi .

22/10/2017 - 15:24

AUTORE:
Iscritta

Condivido, l'aperura a nuove figure, ma quello che avete fatto a Montecatini Terme con la ciliegina nella torta del responsabile della Valdinievole, è ridicolo. Dove sono le nuove figure? Il vero problema è che con questa gente nessuno con un certo spessore intellettuale si avvicinerà e chi c'era ha guardato bene ad andare via.
Forza Italia ha perso il mio voto.