Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato staampa a cura di Forza Italia: "Forza Italia convinta che le prossime elezioni politiche dovranno vedere un partito fortemente organizzato su tutto il territorio pistoiese alla luce anche della nuova legge elettorale che potrebbe vedere eletto in un Collegio della nostra Provincia un parlamentare alla Camera dei Deputati, ritiene opportuno riorganizzarsi al fine di sensibilizzare e rendere partecipe il gruppo dirigente sui futuri impegni politico amministrativi.Con alla guida decennale di Alberto Lapenna supportato con grande impegno dal coordinatore Regionale, Stefano Mugnai, Forza Italia in provincia di Pistoia non ha sofferto cambi di casacca ma al contrario si è aperta alla Società Civile e da questa sono arrivate nuove ed importanti adesioni.Abbiamo ereditato e di questo siamo grati al Coordinatore provinciale uscente, Alberto Lapenna, un partito unito che ha saputo lavorare in modo sinergico con gli alleati storici, Lega Nord e Fratelli d'Italia, con risultati significativi che hanno portato il cdx vittorioso a Chiesina Uzzanese, Pistoia, Serravalle pistoiese e Abetone-Cutigliano e con la convinzione di poter conquistare altri Comuni con le prossime elezioni amministrative del 2018/2019.Alla luce di tutto questo abbiamo deciso, in attesa dei Congressi che si svolgeranno subito dopo le elezioni amministrative, di confermare tutti i coordinatori comunali e sostituire i dimissionari. Abbiamo nominato i responsabili della Piana Pistoiese e della Valdinievole e proceduto all'allargamento del Coordinamento provinciale.Stiamo procedendo al rinnovo del tesseramento e all'organizzazione di iniziative su tutto il territorio della provincia.Abbiamo inaugurato le sedi di Pistoia e Quarrata e stiamo procedendo ad aprire altre sedi e soprattutto entro l'anno nascerà uno Sportello Azzurro, "Forza Italia Ascolta"; si tratta di un vero e proprio CAF che assisterà i cittadini su problemi fiscali, legali e sociali mettendo a disposizione degli utenti professionisti di valore.La Sede Provinciale di Forza Italia con sede a Montecatini Terme, via Michelangelo n.10 è aperta tutti i giorni, escluso la domenica, e in tale luogo i cittadini potranno incontrare i consiglieri comunali e i dirigenti del Partito e confrontarsi sui problemi politici ed amministrativi.Attendiamo dagli elettori suggerimenti e idee per la formazione dei programmi elettorali che dovranno vedere Forza Italia e tutto il cdx vincitore alle prossime scadenze elettorali.Il Coordinatore Provinciale Massimo BoniIl vice coordinatore Giuseppe Abate Il vice coordinatore Antonio Gambetta Vianna