Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 6 novembre si è ufficialmente insediata la nuova direzione del Pd locale, con a capo il segretario Marco Biagini. Lo affiancheranno nel secondo mandato: Cortesi Mila, Cardelli Carlo, Giannanti Beatrice, Galligani Pierluigi, Nesti Cristiana, Tesi Nicola, Gianassi Marzia, Bugiani Daniele, Perniconi Caterina, Gialdini Angiolo Moreno, Iatarola Giuseppina, Neri Pietro, Sturlini Paola, Talia Salvatore, Gonfiotti Melissa, Iarusso Antonio, Vanti Veronica, Spadoni Matteo, Cecchi Franca Giuliana e Battaglini Franco.
Ai venti componenti della lista collegata si aggiungono di diritto il neo-eletto segretario dei Giovani Democratici Sofian Aboulmachayl e il tesoriere Renzo Marmeggi.
Comunicati anche i nomi dei componenti della segreteria: vice segretario: Mila Cortesi. Tesoriere: Renzo Marmeggi. Responsabile organizzativo: Beatrice Giannanti. Responsabile comunicazione: Cristiana Nesti. Pari opportunità e diritti: Paola Sturlini. Europa: Rocco Forese. Terzo settore: Daniele Lenzi. Responsabile festa Pd: Salvatore Talia e Franco Battaglini. Politiche giovanili: Sofian Abdoulmachayl. Immigrazione: Simone Salinelli.
Molti gli impegni che attendono i componenti della direzione e della segreteria nelle prossime settimane, in particolare la campagna di ascolto che li vedrà impegnati a confrontarsi con i cittadini e con le associazioni del territorio per la predisposizione del prossimo programma di governo locale, in vista delle elezioni amministrative del 2018.