Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel nuovo consiglio comunale si registra una predominante presenza di rappresentanti del Pd (8), a scapito del Centrodestra unito (2 più il candidato a sindaco) e il solo Taddei per la sua lista civica.
Questi gli eletti del Pd: Dino Cordio, 256 preferenze (record di voti e più giovane dell'assemblea con i suopi 30 anni), Emiliano Vezzani, 180, Stefano Fedi, 165, Antonella Odilli, indipendente, 117, Barbara Cecchi, 113, Costanza Laratta, 101, Silvia Franchi, 84, e Claudio Melosi, 77 (Laratta e Melosi sono alla loro prima esperienza in consiglio).
Per il Centrodestra unito: Marco Onori, Alessandro Ricciarelli (Un’altra Uzzano, 52 preferenze) e Nicola Cinelli, 51.
Per la lista civica Noi cittadini per Uzzano Alessandro Taddei.