Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 12 novembre, a partire dalle 15, nella sede del circolo Arci di Traversagna si terrà la “Giornata del riuso. Porta, baratta e vendi tutti gli oggetti (in)utili”, organizzata dall’associazione GentilRosso e dal circolo stesso.
Oggetti, strumenti, indumenti, piccoli mobili, ecc. che non servono più a noi, possono servire ad altri e ciò che non serve più ad altri, può servire a noi: questa è la semplice filosofia che distingue l’iniziativa. Il riutilizzo di beni che altrimenti finirebbero in discarica permette un minor consumo di materie prime e una riduzione dei costi sostenuti per lo smaltimento; inoltre gli oggetti acquistano nuova vita e funzione.
Partecipare è semplice: basterà recarsi nel luogo suddetto, portando gli oggetti da barattare o vendere, meglio se avendo prenotato il posto di esposizione (contattando il n. 3317089134; contributo libero); il resto verrà da sé! Ci sarà anche un angolo per i libri usati. Partecipanti e visitatori potranno altresì usufruire di un servizio di dolci e bevande calde.
L’associazone GentilRosso, organizzatrice dell’evento, è un sodalizio formato di recente da un gruppo di cittadini della Valdinievole, da sempre impegnati sul fronte del consumo critico, degli stili di vita sostenibili e della promozione di forme di economia solidale, con diverse esperiene alle spalle su quesi temi. Ha sede a Massa e Cozzile in via Biscolla 16. La denominazione scelta, con il riferimento ad un grano antico, il gentil rosso, esprime con evidenza il particolare interesse verso progetti e azioni che alimentino l’economia del territorio e un’agricoltura multifunzionale e di qualità, a sostegno di scelte alimentari solidali e salubri. L’associazione ha in corso attualmente la stesura di alcuni progetti in questa direzione, a partire dalla promozione di attività per l’abbattimento dei rifiuti, il riuso e lo scambio di manufatti, indumenti e oggetti, allestendo un punto stabile di servizio. L’inziativa di domenica 12 si pone quale primo appuntamento per costruire questo percorso.