Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BODY BUILDING
Luca Lovito si conferma campione del mondo

14/11/2017 - 19:47

Si conferma nuovamente campione del Mondo di BodyBulding nella sezione Sportmodel Pro, il già affermato atleta internazionale Luca Lovito. L'avvincente competizione si è tenuta il 4 novembre, a Nicosia, capitale multiculturale dell'isola di Cipro, dove cultura greca e turca si incontrano, ed è proprio in questo avvolgente e affascinate palcoscenico, che ha visto sfidarsi piu' di 250 atleti, provenienti da ogni parte del globo, tutti con l'ambizioso sogno di portare a casa il titolo di campione del mondo, che Luca Lovito con tenacia e determinazione sportiva è riuscito a conquistare.

 

Ed eccoci nuovamente a festeggiare con molto piacere Lovito campione del mondo di Body Building, non passa anno che le cronache dei giornali sportivi non menzionano questa stella internazionale, che proprio a Lamporecchio nella frazione di Mastromarco, palestra di grandi protagonisti dello sport, vede le sue radici e il suo impegno quotidiano in questa disciplina sportiva,


Allenamenti quotidiani, sotto l'attento occhio consiglievole della pluricampionessa Flora Conte e del coach Di Santo Giuseppe della Palestra Nabba di Stabbia, hanno portato Luca Lovito a conquistare nuovamete il podio più alto del Body Bulding.

Merita ricordare che alcuni giorni prima della competizione mondiale di Cipro, Lovito ha partecipato e conquistando il secondo posto alla Kuwait Cup, torneo di prestigio internazionale tenutosi proprio in kuwait, dove sulle Rive del Mar Rosso, su una lussuosa e gigantesca nave di legno, si è tenuta la prestigiosa competizione del Medio-Oriente.


Insomma una stella che non stanca mai di far parlare di sè, un ragazzo, un atleta,  che nonostante i tanti successi mondiali rimane indelebilmente legato al suo territorio e alla sua famiglia, perno e cardine di tutta questa fantastica storia sportiva, destinata a non concludersi oggi.

 

di Giuseppe Mamone



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: