Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Delfino Pescia non ha rivali e si conferma prima

15/11/2017 - 9:34

La Pallavolo Delfino Pescia sembra non avere rivali. Nella quinta giornata di campionato ha liquidato il Acq Viviquercioli e si conferma saldamente al comando della classifica. Tre set a uno, con parziali di 16/25, 25/23, 25/21 e 25/19  il risultato finale. Ora la classifica vede le pesciatine di Giuseppe Politi sul gradino più alto con 15 punti, davanti a Volley Pantera Lucca a 12 punti.

 

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro un avversario forte e con individualità non comuni in questa categoria  ha detto il tecnico Politi a fine partita. Siamo entrati in campo molto determinati ma sia la battuta sia l´attacco dei nostri avversari ci stava mettendo in grossa difficoltà".

 

Il primo set è vinto dalle avversarie. "Dal secondo set è iniziata un´altra partita, girando la formazione i duelli a rete erano più equilibrati e loro hanno iniziato a faticare di più per mettere la palla a terra, questo ha fatto si che spendessero molto sia dal punto di vista fisico che mentale e piano piano con pazienza siamo riusciti ad avere la meglio".

 

"Usciamo da questo trittico di partite difficilissime con bottino pieno, cosa quasi impensabile 3 settimane fa. L´errore più grosso che possiamo fare ora è quello di sottovalutare i prossimi impegni, non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci e affrontare ogni partita come fosse una finale e alla fine vedremo dove siamo. Sono sicuro che questo le ragazze lo sanno e già da domani si ripresenteranno in palestra con tanta voglia di fare".

 

Una menzione a parte la merita "il nostro meraviglioso pubblico che con coreografie e cori ci ha incitato dall´inizio alla fine soprattutto nei momenti di difficoltà, sono uno stimolo per noi a cercare di fare sempre meglio".

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: