Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Monsummano alla prova di maturità con Valdicornia

17/11/2017 - 18:15

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

Il Valdicornia di coach Minuti è un mix di esperienza e giovani di belle speranze fra cui spicca Elia Bini che ha trascorsi in Serie B a Piombino e in Serie C a San Vincenzo. Osservati speciali saranno anche Martinelli, Magnolfi, Bertini e Corsini.

ValdiCornia, che ha un record i 5 vinte e due perse, viene dalla sconfitta fra le mura amiche della scorsa settimana nel derby contro Valdera (l’altra sconfitta gli era stata inflitta da Chiesina alla terza giornata). E’ naturale quindi aspettarsi una formazione arrembante pronta immediatamente a riscattarsi. Curiosamente ambedue le sconfitte sono giunte nel Palatenda di Piombino mentre in trasferta i biancoblu hanno avuto finora un percorso netto.

In casa Shoemakers invece l’entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria squillante contro la Libertas Lucca che è valsa l’aggancio in vetta, complice la sconfitta di Chiesina a Calcinaia. A coach Matteoni il compito di mantenere la concentrazione dei ragazzi sulla sfida. Non sarà sicuramente della partita Lorenzo Villa, alle prese con un fastidio al tendine rotuleo che non gli ha permesso di allenarsi nelle ultime due settimane.

Appuntamento sabato sera alle ore 21.

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: