Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La città ha indossato il "vestito natalizio": inaugurata la ruota panoramica e le luminarie

19/11/2017 - 9:01

Poco più di un mese a Natale, ma a Montecatini sembra molto molto di meno. Sono state inaugurate le luminarie natalizie e la ruota panoramica nel pomeriggio di sabato. La ruota è la stessa dello scorso anno, illuminata da 3mila led ed alta 32 metri, per una capienza max a pieno carico di 120 persone. Quest'anno la struttura è stata però spostata leggermente a nord, all'ingresso della Pineta. Alle 17 in piazza del Popolo, con il coro D'Altrocanto che intonava "Oh Happy Day" sono state accese le luminarie e il tradizionale albero, alto ben 9 metri. Adesso la città ha ufficialmente indossato il suo miglior vestito natalizio. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2017 - 15:04

AUTORE:
simo

Io vorrei che Montecatini invece del "vestito di Natale" indossare il vestito della legalita della sicurezza della pulizia...oppure ora con le luci d Natale c dimentichiamo del ragazzo picchiato per rubargli un orologio episodio a cui si è aggiunto i 2 ragazzi picchiati nel parcheggio della discoteca e quello picchiato in via IV Novembre...poi sicuramente il problema è le luminarie belle o brutte e il luna park davanti al Tettuccio...ma quelle cose dopo le festività spariranno...le altre rimarranno!

20/11/2017 - 22:08

AUTORE:
Marcello

La visione di montecatini che hanno i nostri amministratori è oscena. Fa ribrezzo. La ciliegina sulla torta o la goccia che fa traboccare il vaso è il luna park davanti al tettuccio. Ma come si sono potuto permettere ???
La città non merita tutto questo.

20/11/2017 - 12:53

AUTORE:
Ale

Quest'anno l'illuminazione natalizia è stata un vera delusione, molto ma molto più brutta di quella dello scorso anno.
Ma se possono risultare "passibili" sia le stelle che l'illuminazione della fontana, quello che risulta assolutamente inguardabile è quella specie di palo con le luci (non si può chiamare albero!) messo in piazza.
Vi prego, togliete quell'oscenità!
Certo non mi sorprendo, quel palo rappresenta alla perfezione la nostra amministrazione comunale.
Che dire...meglio tacere.....!