Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte-Poggibonsi Larcianese-Castelnuovo

10/12/2017 - 9:19

Eccellenza
La prima gara del girone di ritorno vede Ponte-Poggibonsi,  Larcianese-Castelnuovo

PONTE BUGGIANESE. Per la prima di ritorno in Eccellenza, nel girone A il Ponte Buggianese (punti 19) ospita la nobile decaduta Poggibonsi (punti24), mentre la Larcianese (punti 15) è attesa dal delicato match interno col Castelnuovo (punti 13).

Nel girone B l'Aglianese (punti 28) riceve la visita del Grassina (punti 25).                                                                                                                            Larcianese. Per i viola la gara d'andata, persa 2-0 coi seri infortuni di Melani e Borselli assenti poi a lungo, non è un bel ricordo. Ed i presupposti per la sfida odierna non sono buoni perché mister Roventini dovrà fronteggiare le contemporanee assenze per squalifica del difensore e capitano Pinto e del centrocampista Amatucci, due veterani del gruppo. Squadra da ridisegnare, ma grande fiducia. Situazione di emergenza in casa Castelnuovo. La squadra ha cambiato guida tecnica. Al posto del dimissionario Micchi c'è Compagnone.                         

 

Ponte Buggianese. Biancorossi scatenati nel mercato invernale. Dallo Zenith prato è arrivato il jolly di centrocampo Simone Orsatti, classe 1995, ex Montecatini, mentre dietro il rinforzo è Giorgio Angioli classe 1999, campione d'Italia con la Berretti del Livorno a giugno. Entrambi saranno oggi a disposizione di mister Scintu. Formazione in emergenza: capitan Meucci è squalificato, Macera è sempre ai box e sul fronte uscite la punta Sabatini ha firmato per il Forcoli. Attenzione al Poggibonsi in crescita.                                                                                     

 

Aglianese. Inizia il girone di ritorno con tante novità in casa Aglianese. La prima è l'arrivo del nuovo mister Pacifico Fanani, oggi all'esordio al Bellucci contro il Grassina. Assieme a lui è stato ufficializzato l'acquisto dell'ex Ghivizzano Borgo, Biagio Pagano, un top player per la categoria visti i suoi trascorsi in serie A con le casacche di Sampdoria e Atalanta. L'attaccante è da ieri a disposizione dei neroverdi ed è già probabile un suo impiego, magari a partita in corso. In uscita, invece, Benassi arrivato ad agosto e fortemente voluto da mister Bracaloni. Fanani dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con De Gori alle spalle di Marzierli e Guarisa. Probabile formazione. Fedele, Granucci, Tredici, Cappelli, Zuccarelli, Raimondo, Fioravanti, Maccagnola, De Gori, Marzierli, Guarisa (Pagano) . 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: