Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA 1 CAT.
Larcianese-Poggibonsi Urbino Taccola-Ponte B

8/10/2017 - 6:08

Calcio Eccellenza
Partita da vincere per la Larcianese; Ponte B. in trasferta.
Ponte Buggianese. Il 5^ turno del campionato di Eccellenza propone nel girone A la sfida al "Cei" tra la Larcianese ed il Poggibonsi mentre il Ponte Buggianese va a far visita all'Urbino Taccola. Nel girone B la capolista Aglianese ospita al "Bellucci" la modesta Castiglionese.                                                       

Larciano. Per risalire all'ultima volta che viola e giallorossi si sono affrontate al "Cei" bisogna tornare ai gloriosi tempi della Serie D, stagione 2004/05, e fu un pari a reti bianche. Ora le due squadre stanno cercando di risollevarsi, con obiettivi finali ben diversi. Capitan Pinto e compagni (punti 1) sempre sconfitti finora in casa sia in Coppa che in campionato vorrebbero regalare ai propri tifosi la prima soddisfazione a spesa di una big (punti 6). Mister Roventini dovrà far a meno dei lungodegenti Melani e Rinaldi. Inoltre la punta Giordano, indietro di condizione, è in forte dubbio.                                                  

Ponte Buggianese. Biancorossi (punti 6) di scena ad Uliveto Terme, "patria" dei pisani dell'Urbino Taccola (punti 5) e campo da sempre piuttosto "caldo". Il tecnico Scinto deve rinunciare al centrale difensivo Del Sorbo, squalificato per un turno, ma recupera il pari ruolo Macera.                                 

Agliana. Al Bellucci arriva la Castiglionese. Gli aretini hanno collezionato tre punti, figli di una vittoria alla prima giornata a cui hanno seguito solo sconfitte di misura. Impegno da prendere con le molle per i nero-verdi, primi in classifica assieme alla Sinalunghese. Mister Riccardo Bracaloni mette in guardia i suoi: «Da certe sfide si vede se siamo pronti a fare un campionato di un certo livello, perché sottovalutare gli avversari sarebbe un errore imperdonabili in questo momento». 

 

Prima Categoria
L'imbattuto Monsummano contro la capolista Tavola
Ponte Buggianese. Nel girone A di prima categoria, l'Unione Pontigiana (punti 4) aspetta lo Sporting Bozzano (punti 7) una delle quattro attuali capoliste. Qualche problema di formazione per mister Bendinelli che non avrà a disposizione Sorini e Chiavacci, infortunati e lo squalificato Brachini. Big match nel girone fra il Tavola, a punteggio pieno (punti 9) e l'imbattuto Monsummano (punti 7) di mister Matteoni con qualche acciaccato di troppo mentre il Cerbaia (punti 4) è pronto a ricevere il CasaleFattoria(punti3).                                                                                                                                   Giornata delicatissima per le pistoiesi di Prima Categoria. Impegno davvero di gran livello per il Casalguidi che se la dovrà vedere contro la matricola Galcianese, allenata da Marco Benesperi. I pratesi si trovano ai vertici del girone e stanno godendo di un ottimo momento di forma. Non è da meno il momento dei canarini che stanno tenendo un ottimo passo con cinque punti conquistati in tre partite. Scontro dei bassifondi per gli Amici Miei che andranno a Viaccia ad affrontare un'altra ambiziosa partita malissimo. Le due rivali hanno un punto ciascuno e una sconfitta sarebbe un risultato davvero negativo.

 

 Nella foto Mister Bendinelli dell'Unione Pontigiana

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: