Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Grosseto-Larcianese Lampo-Luco

17/12/2017 - 8:07

Seconda giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza.                                                             

 

LARCIANESE - Non sarà uno scherzo per la truppa viola uscire indenne dallo stadio Olimpico Zecchini di Grosseto. Dopo due sconfitte casalinghe, dove la Larcianese avrebbe meritato qualcosa in più, mister Roventini ed i suoi ragazzi scenderanno in Maremma con la consapevolezza di affrontare la grande favorita al successo finale, ma decisi a dare battaglia , avendo fra l'altro poco sa perdere. Rientreranno Amatucci e Pinto che hanno scontato il turno di squalifica.   

La società ha organizzato un pulman per i tifosi che vorranno seguire la squadra in questa importante trasferta.       

PONTE BUGGIANESE - Nel giorno in cui Francesco Tazioli, una leggenda da quelle parti, ritorna sulla panchina del club garfagnino , il Ponte è chiamato per l'ennesima volta a dare continuità agli altalenanti risultati. Il recupero fisico del centrale difensivo Magera e il rientro a centrocampo del capitano Meucci, consentono a mister Scintu qualche soluzione tattica in più. L'altra buona notizia è il ritorno in gruppo di Andrea Calistri che sta effettuando un programma differenziato di lavoro.   

AGLIANESE - Trasferta non semplice per l'Aglianese di scena sul campo della Bucinese. I neroverdi andranno a trovare la terzultima della classe, animata dalla voglia di fare punti per giocarsi la salvezza. Il momento è buono e il cambio di allenatore sembra non aver avuto ripercussioni negative come dimostrato nel 3-1 di domenica scorsa. Probabile formazione: Fedele, Tredici, Galeotti, Raimondo, Biondi, Cappelli, Pagano, Fioravanti, Marzierli, De Gori, Maccagnola. 
 
Lampo e Quarrata col fattore campo Candeglia in trasferta sull'ostico campo del Maliseti Tobbianese

 

PISTOIA Nel campionato di Promozione l'ultimo impegno del 2017 per il Candeglia sarà sul campo del Maliseti Tobbianese. Di certo non la trasferta più facile, ma i giallo-rossi hanno l'obbligo di fare punti anche contro rivali quotate, vista la posizione deficitaria di classifica, con un penultimo posto che non rende onore agli uomini di Tarabusi. Nessun problema di formazione per il coach pistoiese che dovrebbe riconfermare l'undici che ha fatto bene una settimana fa.

Tante novità nella Lampo (punti 18) che affronta oggi ai Giardinetti il Luco (punti 12). Sono arrivati Kevin Trocar, difensore livornese, classe 1990, che proviene dal San Miniato Basso con trascorsi nella Carrarese e nel Viareggio, il centrocampista classe 1998 Alessio Zaniboni dal Fucecchio, il difensore Marco Benedetti, classe 1999, ex Real Forte Querceta ma soprattutto il fantasista franco- algerino, Samir Lacheheb, classe 1988 ex Primavera dell'Inter, Montevarchi, Recanatese, Ponsacco e Ajaccio, tra gli artefici del ritorno del Montecatini in D tre stagioni fa.

Sfida impegnativa per il Quarrata Olimpia che questo pomeriggio ospita il Pietrasanta Marina, seconda forza del campionato. I giallo rossi di mister Mangoni provengono da una striscia di risultati utili lunga 4 turni. In merito alla formazione, non ci dovrebbero essere stravolgimenti con Mangoni che dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha ben figurato nelle ultime uscite. Probabile formazione: Bacciosi, Corsini, Felici, Mangoni, Nappini, Brancaccio, Fuschetto, Nania, Maarouf, Sangregorio, Stasi.

 

Nella foto un'azione della gara Larcianese-Grosseto del girone di andata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: