Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito delle indicazioni dettate dalla nuova legge regionale sul sistema turistico, n.86 del 20 dicembre 2016, che ha ridisegnato le strategie della politica territoriale su questo importante settore, la conferenza zonale dei sindaci della Valdinievole si è espressa all'unanimità nell’assegnare a Montecatini Terme il ruolo di capofila per tutta la Valdinievole nei rapporti da intrattenere con il Comune di Pistoia, che attualmente esercita il ruolo di ente responsabile della funzione turismo su tutto il territorio provinciale.
La nostra città è stata individuata quale soggetto che dovrà coordinare, insieme al comune capoluogo (rappresentato in conferenza dall'assessore di Pistoia Margherita Semplici) e Toscana promozione, le strategie più efficaci per lo sviluppo turistico comprensoriale, ovvero Montecatini Terme e la Valdinievole “Da Leonardo a Pinocchio”, puntando sulla specializzazione e qualificazione di quest’area, che anche nell’ultimo report semestrale si è confermata la “regina” del movimento turistico provinciale , di cui rappresenta il 70% con oltre 1 milione e 600.000 tra presenze e arrivi.
Tutto questo visto che nella fase attuale, transitoria e propedeutica ad un passaggio all’Unione dei Comuni, è necessario comunque salvaguardare la Valdinievole nelle strategie politiche di promozione a livello regionale e che Montecatini, pur avendo un ruolo oggettivamente emergente per il suo “peso” turistico , dovrà agire come “primus inter pares” in una costante ottica di collaborazione.