Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Al Dadamaino un party a tema anni '20

23/12/2017 - 10:08

Un salto nel passato di quasi 100 anni. Dall'era dei social indietro fino al proibizionismo. Il Natale 2017 non sarà certamente lo stesso. È tutto pronto per il consueto party del 25 dicembre "Les jeux sont faits" organizzato da Matteo del Rosso (Mdr eventi) in collaborazione con The Hole Crew, Passepartout Events, Aperitivo in famiglia, Retrò staff, Lorenzo Karma, Dive Staff, Life Montecatini & Tuscany.

 

Luogo dell'evento sarà il locale Dadamaino, uno dei più gettonati per chi viene da Pistoia ma anche da fuori provincia. Tema del party: gli anni '20, quelli, per intendersi, del proibizionismo, del gioco d'azzardo, dei gangster, dei tavoloni verdi del casinò, del brivido delle puntate rischiose, della sfida tra osare oppure fermarsi, della roulette, del rosso e del nero e, ovviamente, delle ballerine di charleston, il tutto corredato da un'animazione frizzante, studiata per far ripercorrere quel periodo anche a livello stilistico e visivo. Un pezzo importante della storia di ogni paese ma che adesso, nell'era degli smartphone e del digitale, sembra un qualcosa di mai esistito.

 

L'obiettivo è quindi tornare indietro nel tempo e far rivivere ai partecipanti una serata suggestiva e affascinante, ricreando lo scenario dell'epoca e, perché no, magari passare qualche ora ricalcando cosa facevano i nostri bisnonni o le vecchie generazioni d'oltre oceano.

 

Per scoprirlo c'è solo un modo: smaltire velocemente il pranzo di Natale e spostarsi al Dadamaino (dalle ore 23) per la sedicesima edizione di questo appuntamento delle feste natalizie. Tenetevi pronti: i giochi son fatti. Anzi, pardon: les jeux sont faits.

 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri di telefono 0572771923, 3394279756 o 3355372732. 

Fonte: Passepartouts Events
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: