Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Per coloro che, superficialmente, pensano che lo sport agonistico delle bocce sia una disciplina minore o, se preferite, da passatempo con in palio il consueto fiasco del vino del Chianti, si adegueranno leggendo questi numeri della “gara delle gare” di domenica 7 gennaio.
Trattasi del consueto Trofeo Rinascita, gara internazionale per 848 individualisti delle categorie A1-A-B-C sorteggiati senza il solito rispetto delle categorie, organizzazione a cura del G.S. Rinascita Asd di Budrione di Carpi (MO), 104 gironi che verranno ridotti a 64 mediante 42 spareggi, campi di gioco utilizzati Fib Modena-Reggio Emilia, Bologna e Mantova.
A questa competizione internazionale si sono iscritti 44 atleti provenienti dalla Svizzera, 6 dall’Austria con presenza di giocatori brasiliani, canadesi e degli Stati Uniti, i rimanenti sono tutti italiani principalmente di categoria A ma anche la B e la C sono ”al pezzo”.
Il comitato di Pistoia è rappresentato da due società, la Montecatini Avis quasi al completo con Franci-Matalucci-D’Alterio Daniele-Tesi-Angius e Pacini, per la bocciofila Pieve a Nievole Visone.
Sabato 20 riprenderà inoltre il campionato di Serie B con la Montecatini Avis in trasferta in quel di Castelraimondo del comitato Fib di Macerata; domenica 21 avremo la gara regionale a coppia Moka Jenne organizzata dalla Bocciofila Montecatini Terme Città d’Europa .
di Giovanni Torre