Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fratelli d'Italia replica al Pd sulla frana di Sorana.
"Le "stridenti" dichiarazioni mezzo stampa di Tridente Luca, nel merito della frana di Sorana, dimostrano, come da sempre il Pd cerchi di affabulare i cittadini. Si vorrebbe far passare la rimozione della frana di Sorana per un intervento straordinariamente veloce, quasi un miracolo, ricevuto grazie alle preghiere del Pd locale, rivolte al presidente della Provincia Vanni.
In realtà l'intervento che ha sucitato elogi e meraviglia da parte della "cellulina" montana del Pd guidata da Tridente Luca, si tratta di una "normale" azione amministrativa che si chiama somma urgenza che può essere appunto attivata in situazioni di estrema urgenza, utile a snellire tutte le procedure per accellerale i tempi di intervento, una azione amministrativa che viene applicata normalmente da tutte le amministrazioni che ne necessitano.
Fortunatamente la frana non ha provocato incidenti gravi, ma tanto disagio ai cittadini. Siamo altresì dispiaciuti che Luca Tridente meschinamente ne abbia fatto un uso elettorale, ci spiace ancora di più che abbia pensato di poter affabulare i cittadini. Dovrebbe chiedersi o magari spiegare perchè dopo 50 anni che in Provincia amministra la sinistra, si continua a interviene in emergenza, piuttosto di attuare nel tempo una programmazione di manutenzione e prevenzione, alla lunga molto meno costosa e più sicura per i cittadini?
La determina che può essere visionata dai cittadini sul sito della Provincia Pistoia area di coordinamento per la governance territoriale di area vasta determina atto. n. 1039 del 29/12/2017 oggetto: ripristino movimento franoso del giorno 28/12/2017 in località sorana sulla sp 34 Val di Forfora – (cup h37h17001210003 – cig z0e218928b) – determina a contrarre e aggiudicazione lavori il responsabile del procedimento che così in un paragrafo recita "per parte di motivazione in diritto: il valore dell'opera da affidare è inferiore a € 40.000 e come tale la legge ne ammette l’acquisizione in via diretta; per parte di motivazione in fatto: detta procedura consente di assicurare una procedura snella e semplificata per acquisire i lavori nei casi in cui, come quello in oggetto, il ricorso alle ordinarie procedure di gara comporterebbe un rallentamento dell’azione amministrativa, oltre ad un notevole dispendio di tempi e risorse, considerando anche l'evidente urgenza dell'intervento, con particolare riferimento all'importante pregiudizio economico e sociale conseguente alla chiusura della strada e della conseguente impellente necessità di operare al fine di riaprire la stessa nel più breve tempo possibile; acquisiti da parte del servizio proponente".