Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pd: "Fa sorridere che Fratelli d'Italia dia lezioni di capacità amministrativa, tutti ricordano la giunta Marchi..."

23/12/2019 - 15:05

Il circolo Pd Alberghi interviene sulla situazione dei ponti.

 

"Vogliamo ringraziare il presidente della Provincia Luca Marmo che, dopo un solo mese dalla sua elezione, si è trovato ad affrontare una situazione molto difficile come la chiusura del ponte degli Alberghi. Ha saputo reagire subito: in un mese e mezzo è riuscito a far fare il progetto (anche grazie a un contributo della Regione Toscana) e a finanziare l'opera, precisamente il 19 luglio scorso.

 

Questo non era né semplice né scontato con questa tempistica e sappiamo che il presidente Marmo si è speso molto per raggiungere questo obiettivo. Non entriamo ovviamente nel merito delle procedure amministrative che ne sono seguite perché non spetta agli amministratori svolgerle. 


Vogliamo fare i complimenti anche a Fratelli d'Italia: hanno scelto proprio la giornata giusta per chiedere le dimissioni di Marmo, quella della riapertura del ponte! Fa sorridere poi che sia proprio Fdi Pescia a dare lezioni di capacità amministrativa: tutti ricordiamo bene la "brillante" capacità amministrativa dei loro massimi esponenti ai tempi della giunta Marchi.


Dopo che la Provincia ha fatto la sua parte ora ci aspettiamo che il Comune faccia altrettanto rispetto al ponte dei Marchi, chiuso da agosto 2018. La Provincia, nonostante le sue difficoltà, ha chiuso e riaperto un ponte in 6 mesi, per il ponte del Marchi siamo a quasi il triplo del tempo".

Fonte: Circolo Pd Alberghi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/12/2019 - 21:40

AUTORE:
Roberto S.

Certo e', che leggere ste' fregnacce che scrivete un se po' sta' senza anda' a farci la barba du' volte al di', me la fate allunga' a dismisura, ma perche' lo fate ? un'avete altro da pensa' ? ridioli ..... detto alla pesciatina !

24/12/2019 - 21:41

AUTORE:
Daniele

Ohh bibi ora ti firmi pure con il nome di Barbara ?
Maria,Barbara .... Ma non è per caso che sei stato in ferie a Casablanca ?
Sei un grande bibiiiii !!!

24/12/2019 - 21:26

AUTORE:
mario

Mi scuso con il senatore La Pietra, io parlavo del vicecoordinatore provinciale di FDI

di nuovo saluti Mario

24/12/2019 - 21:17

AUTORE:
Mario

Fratelli d'Italia?
Quel partito il cui coordinatore provinciale è un tizio che va a braccetto con esponenti del PD pesciatino nella gestione di un circolo ARCI?
Quello che non perde occasione per mettersi in mostra con il sindaco Giurlani o con il candidato a presidente della regine Giani?
Ma ci facciano il piacere !!!!!

24/12/2019 - 19:51

AUTORE:
Roberto Ferroni

Che ci sono persone che ci illuminano, con attacchi qualunquistici senza porre un'analisi qualsiasi. Non sostengo aver sempre e solo ragione, ma con lei Barbara, che non ha neppure il coraggio di qualificarsi chiaramente, e quelli come lei è inutile perdere tempo. Sapete solo essere sfascisti e, credendovi spiritotosi, offendere. Capitan bovino, lo dica al suo uomo se ce l'ha !

24/12/2019 - 16:39

AUTORE:
Barbara

Cioè, il suo ragionamento è che la giunta Marchi ha miseramente fallito non perché erano degli emeriti incapaci, non per i danni che hanno fatto, non per aver mandato a catafascio il bilancio, ma perché i funzionari in Comune li avevano messi quelli delle giunte precedenti? Ma che analisi arguta, lei Ferroni è uno stratega della politica. Mi ricorda Capitan occhio bovino, altra mente illuminata del firmamento politico italiano. Ah ah ah!

24/12/2019 - 14:52

AUTORE:
Roberto Ferroni (Roberto, R.F.)

La giunta Marchi fu, come fa dire Edmond Rostand al suo Cyrano "un apostrofo" fra giunte sinistrorse. La stessa Professoressa Marchi, eletta nella giunta Tambrini, ebbe a dire che "oggi al comando siamo noi, ma chi deve eseguire sono quelli messi li dagli altri negli ultimi cinquantanni". Come sappiamo quella giunta cadde dopo circa trenta mesi e quella a completa denominazione Marchi affrontò diverse criticità, non sempre e non tutte a causa delle guide espresse da quella giunta (che includeva, ahi loro, certi tipi, aspiranti a gloria e potere ma la cui fine, attraverso passaggi ad altre e ben distinte compagini ne ha definitivamente causata la scomparsa dalla scena politica.) Quindi, prima di guardare la paglia nell'occhio altrui, perché non si cerca qualcosa di più sostanzioso nel proprio ?