A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tutto pronto all'alberghiero Martini per l'attesa giornata annuale di reclutamento aziendale, fissata per il 13 febbraio nella sede di via Galilei. Un momento fondamentale per gli studenti di quinta, ormai prossimi all'Esame di Stato e al conseguimento del diploma. Grazie all'originale sistema di incrocio di domanda e offerta organizzato e coordinato dai docenti Valerio Nesti, Attilio Pennacchi e Alessandro Trinci, gli alunni dell'ultimo anno possono già effettuare colloqui di lavoro con alcune delle più prestigiose aziende della nostra regione e non solo. Da quest'anno, anche la giovane insegnante Federica Santini è entrata a far parte del team di docenti tecnico-pratici che si occupano dell'attività di reclutamento. Le interviste avranno luogo a partire dalle 8:30 e si concluderanno nel tardo pomeriggio. Un vero tour de force che ha come punto di forza il binomio passione-professionalità. Oltre ai 64 allievi frequentanti che si sono iscritti alla giornata denominata GARA (Giornata Annuale di Reclutamento Aziendale), ci saranno alcuni ex alunni dei tre settori di ricevimento, sala bar e la ricevimento.
Ecco le aziende che partecipano all'iniziativa: Castello di Casole, Pellicano Hotels, Hotel Borgo San Felice, Gruppo IHC, Hotel Ercolini & Savi in rappresentanza di Confesercenti Montecatini, Scuola Made Fondazione Campus San Gennaro Lucca, Agenzia Ranieri Viaggi in rappresentanza di Confindustria Montecatini, Antica Confetteria Corsini, Gruppo Rosewood-Castiglion del Bosco, Scuola Tessieri Pontedera, Villa Zaccanti Gustos Srl, Gruppo Fishing Lab, RistoArt Toscana, Florence Town, Grand Hotel Bellavista, Grand Hotel & La Pace, Grand Hotel Vittoria, Gruppo Tivigest-TH Resort (Padova), Hotel Torretta in rappresentanza di Apam Montecatini.