Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Inaugurata la sede elettorale locale di Forza Italia

27/2/2018 - 17:58

É stata inaugurata sabato scorso a Ponte Buggianese la sede del comitato elettorale di Maurizio Carrara presso la nuovissima sede comunale di Forza Italia. Numerosi i presenti che hanno partecipato e ascoltato con attenzione le parole di Carrara, candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

 

Oltre a Carrara é stata presentata anche la candidata al Senato, Barbara Masini attualmente in consiglio comunale a Pistoia. Erano presenti alla cerimonia il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Boni oltre al coordinatore comunale di Forza Italia Ponte Buggianese, Leo Mollica, entrambi pronti a fornire il massimo sotegno ai candidati presenti.


Mollica ha rimarcato per l’occasione, l'importanza dell'apertura della nuova sede comunale non solo come sede del comitato elettorale in vista delle politiche, ma soprattutto come presenza costante nel territorio in vista delle prossime elezioni amministrative. Maurizio Carrara e Barbara Masini hanno focalizzato il loro intervento sull’importanza del voto a Forza Italia, il loro partito, per i futuri programmi importanti per l’Italia, tra cui quello abbattere le tasse con la flat tax e la riduzione dei tempi e costi della burocrazia. La sede sarà aperta e permetterà incontri e confronti con i cittadini anche dopo il 4 marzo. 


“Ci attendono sfide importanti, da qui a pochi giorni ormai che ciao separano dal voto, e successivamente per tutti gli appuntamenti che ci vedranno in prima linea al fianco del nostro presidente Berlusconi.” conclude Leo Mollica. 

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2018 - 18:36

AUTORE:
MASSIMO 2

Come avevo premesso nel mio commento, non volevo entrare in merito alla discussione che si era instaurata tra lei, sig. Mollica, ed il sig. Coerente, ma facevo notare quanto fosse antipatica la frase da lei detta in relazione ai "5 minuti".
Da buon politico avrebbe potuto evitarla e dire qualcosa di più cordiale per esprimere il solito concetto:tutto qui!
Spero che per scrivere la sua risposta al mio commento non abbia sprecato troppo tempo, visto quanto è lunga. Pur non essendo suo amico, cordiali saluti e buon lavoro.

8/3/2018 - 16:17

AUTORE:
perennemente a dieta

Scusate l'intromissione tra botte e risposte, visto il candidato sindaco proposto dal PD, preferisco l'atletico Mollica , se mai si candidasse a sindaco.

6/3/2018 - 11:07

AUTORE:
Leo Mollica

Rispondo agli ultimi 2 commenti. Intanto sono soddisfatto che un semplice articolo di stampa relativo all'inaugurazione di una sede elettorale riscuota così ampio consenso facendone nascere dibattiti più o meno positivi seppur ahimé, come contestato nei precedenti, senza possibilità di sapere chi è/sono l'interlocutore.
Venendo all'amico "villeggiante", certamente non mi arrabbio ci mancherebbe, e con lo stesso modo dei precedenti la invito, se vuole a contattarmi, in modo che quando sarà dentro l'urna non abbia dubbi su chi potrebbe rappresentarla al meglio. La ringrazio per la stima e le confermo quanto descrive della mia persona. se vuole mi venga a trovare anche lei.
Per l'amico Massimo 2 rispondo che ho trovato 5 minuti per dedicare l'ultima risposta a chi ha molto tempo peraltro impiegato pessimamente per scrivere commenti disfattisti anziché cercare ragionamenti costruttivi a cui sarei ben lieto di dedicare molto più di 5 minuti. Come ho detto in precedenza la politica (mia) è passione a cui dedico gran parte del mio tempo disponibile ed a cui dedicherei parte del mio tempo ma soprattutto del mio sapere a disposizione dei cittadini nel caso in cui ricoprissi qualsiasi tipo di incarico, su questo non abbia dubbi. a suffragio di ciò le cito un esempio di cui sono stato protagonista in prima persona riguardo l'illegittimità Iva sulla tassa rifiuti che ho portato avanti nel settembre 2012 (se vuole le mando tutti i documenti) e, notizia apparsa pochi giorni fa sui quotidiani locali, riconosciuta a favore dei cittadini che abbiano fatto ricorso seguendo le procedure solite del ricorso tributario e/o civile. Questi sono fatti, concreti e documentati, ai quali bisogna dedicare ben più di 5 minuti; per il resto "le chiacchiere le porta via il vento". Le mando un caro saluto.

3/3/2018 - 19:24

AUTORE:
MASSIMO 2

Scusate se mi intrometto, velocemente, nel dibattito tra Mollica e il coerente, ma una piccola cosa la devo dire.
Non entro nel merito della discussione, ma mi ha colpito la frase : "ho 5 minuti liberi..." Pur non essendo, lei ,il solo a lavorare e fare politica , spero che se verrà eletto (!?)dedichi più di 5 minuti ai cittadini del Ponte Buggianese.

3/3/2018 - 13:02

AUTORE:
Villeggiante pontigiano

Farò arrabbiare Mollica per non firmarmi anch’io ma la mia è voluta proprio in considerazione del fatto che i cittadini hanno difficoltà ad esporsi ma dentro l’urna ci Andiamo eccome.
Conosco indirettamente il Mollica e devo riconoscere che è una brava ragazzo, commercialista mi risulta, è proprio per questo per quanto mi riguarda gli darei il mio voto se effettivamente si proporrà come sindaco.

2/3/2018 - 15:47

AUTORE:
Leo Mollica

Guardi le rispondo per l'ultima volta perchè ho 5 minuti liberi, non vivo di politica ma del mio lavoro. Detto questo se lei non appartiene a nessun movimento non le preclude la possibilità di venirmi a trovare in sede di Forza Italia, le offrirò anche un caffè se vuole! Se vuole mantenere la sua privacy chiuderò la porta, che non rappresenta le "segrete stanze" anzi al contrario un punto di ritrovo per dibattiti seri e di utilità sia pubblica che privata.
Se la sua, rappresenta la voce del popolo a maggior ragione non avrà problemi ad emergere, in caso contrario come temo, l'unica voce che rappresenta è del suo di popolo che certamente non sarà interessato alle mie considerazioni, anche perché il mio di popolo non è affatto interessato alle sue banali e protagonistiche anonime riflessioni.
Tanto dovevo. Saluti

2/3/2018 - 14:30

AUTORE:
IL COERENTE.

Egr. Signor Leo Mollica, l' anonimo rappresenta la voce del popolo ed il fatto medesimo che non si espone, tutelando la sua privacy, significa che non si vuole esporre pubblicamente.
La sua situazione è ben diversa in quantochè è ufficialmente il rappresentante di un partito - Forza Italia - e non ha da temere alcuno se non l' eventuale opinione pubblica.
Quindi non deve temere e tanto meno il riproporsi con risposte in ambito di sede di partito o movimento politico, nelle segrete stanze.
Da tener presente che io non appartengo ad alcun partito.
In attesa, riceva distinti saluti.

1/3/2018 - 11:34

AUTORE:
Leo Mollica

Gentile, il coerente. Durante il mio percorso calcistico dilettantistico avrà avuto modo di constatare che di corner ne ho battuti diversi.
Sono disponibile a rispondere alle Sue e Vs domande nelle sedi opportune, nella nostra o vostra sede o ovunque Lei voglia. L'importante, lo ribadisco anche a Lei, è che abbiate il coraggio di identificarvi altrimenti le vostre sono solo parole al vento degne di essere cestinate.
Attendo anche lei, si faccia avanti.
Cordialmente

1/3/2018 - 11:02

AUTORE:
IL COERENTE.

Egr. Signor Leo Mollica, è molto facile passare la palla in angolo e con una evasione intelligente non aver il coraggio di riscontrare quanto ha affermato il precedente interlocutore.
Non aggiungo altro al colloquio, ma vorrei, da parte sua, che rispondesse a quelle affermazioni.
Distinti saluti.

1/3/2018 - 0:04

AUTORE:
Leo Mollica

Caro amico "il pontigiano" le sue affermazioni mi fanno sorridere per quanta attenzione ha prestato nella sua disamina particolareggiata, debbo però ahimè dissentire dalle sue parole che meriterebbero di essere cestinate soprattutto in considerazione del suo buffo ma astuto anonimato che fa di questo quotidiano uno strumento dove chi come lei può permettersi di dire qualsiasi cosa gli passi di mente senza il bisogno di firmarsi. Le rispondo, firmandomi, solo per manifestarle che il sottoscritto non ha bisogno di convenienza e soprattutto di ambizione (con la m) personale in quanto per me la politica è passione ma soprattutto rispetto per le persone con le quali non vi è la medesima identità di vedute, al contrario di lei. Lei vive di invidia e rancore ma si ricordi che l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.
Semmai trovasse il coraggio, mi può passare a trovare sarò lieto di esprimerle di persona quanto suddetto ed oltre.
Cordialmente.

28/2/2018 - 20:26

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Il coordinatore di Forza Italia di Ponte Buggianese Signor Leo Mollica ha fatto parte nell' amministrazione Comunale del Sindaco Mangiantini Marco in qualità di Consigliere Comunale di maggioranza eletto nella lista di CENTRO-SINISTRA; ed ora, cambiando casacca, trovasi a coordinare il partito di destra di Silvio Berlusconi.
Incoerenza assoluta di scelte sbagliate che denotano convenienza, opportunismo, anbizione personale.
E poi, manco si vergogna a portare avanti il ben nome di Berlusconi presidente, già condannato per reati gravi e per di più estromesso dai pubblici uffici.
Ci vuole un bel coraggio sia per lui a presentarlo che per quei cittadini a votare i suoi candidati facenti parte di quella lista.