Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Inaugurata la sede elettorale di Rinaldo Vanni: "Continuiamo a crescere insieme"

2/4/2014 - 10:43

Domenica scorsa, nel pomeriggio, è stata inaugurata, in via Matteotti 163, la sede elettorale di Rinaldo Vanni candidato sindaco, rappresentante per il centrosinistra per il prossimo mandato amministrativo. La sede scelta è la stessa che venne adottata da Vanni e il suo entourage nel 2009 quale punto di riferimento per il lavoro elettorale che lo portò all’elezione per il mandato che sta terminando. Si tratta di una scelta non casuale, riproposta affinché  possa dare  gli stessi frutti del passato.

 

Presenti all’inaugurazione gli onorevoli Caterina Bini ed Edoardo Fanucci, il segretario provinciale del Partito Democratico pistoiese Marco Niccolai oltre ai rappresentanti di tutte le forze della coalizione che sosterranno Vanni per la consultazione amministrativa del prossimo 25 maggio. Con loro, hanno dato forte sostegno a Vanni anche molti cittadini, i quali credono che il lavoro del prossimo mandato sarà il prosieguo di quello attuale, portato avanti con passione e forte impegno per la città ed il territorio.

 

Dagli interventi espressi dai convenuti è emersa la forte considerazione che Rinaldo Vanni ha presso le istituzioni locali e nazionali, ciò dovuto al costante impegno profuso sia sul proprio territorio che anche in ambito più esteso. Monsummano Terme è stata spesso chiamata a fare la sua parte per i più svariati argomenti riguardanti la vasta area della Valdinievole ed è sempre stata in prima linea per le più importanti questioni sociali, economiche, culturali e turistiche. Un impegno portato sempre avanti al fianco dei cittadini e con i cittadini, cercando sempre di dare risposte concrete ai loro bisogni. Nell’idea di ridurre la distanza tra essi e le istituzioni stesse.

 

“Sembra ieri che eravamo a fare progetti per questo mandato che sta volgendo a termine  - ha commentato Rinaldo Vanni - ed ecco che siamo di nuovo tutti insieme a pensare a cosa potrà essere il prossimo. Sono felice di vedere molti amici, molti sostenitori, molti anche cittadini e sono lusingato per il forte sostegno dimostrato dalle forze della coalizione. Sicuramente hanno letto con attenzione il messaggio del programma di governo per il prossimo mandato, lo hanno condiviso in pieno e questo è sicuramente un bene per il nostro territorio. Una visione positiva che vuole stringere sui fatti per continuare a crescere insieme”.

 

Intanto, prosegue con grande passione il lavoro dei gruppi tematici creati in seno alla fabbrica delle idee. Il già fitto calendario di incontri svolti con i cittadini per avere da loro contributi di idee e progetti ispirati dalla traccia del programma di mandato di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato, verrà integrato da altre sedute in seguito alle richieste arrivate dai cittadini stessi, nella più ampia espressione di democrazia partecipativa per il bene del territorio.

Fonte: La fabbrica delle idee
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: