Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Dopo vittoria alle politiche, ora convinzione di conquistare anche il Comune è più realistica"

6/3/2018 - 18:48

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega Nord) interviene dopo le elezioni.
 
"Crolla una roccaforte della sinistra, il centrodestra, sorpassa e vince con 10 punti di distacco. Dopo la grande debacle del Partito Democratico e dei suoi alleati, il risultato elettorale nel comune di Uzzano, vede confermata la tendenza nazionale, la Lega, con il 23% dei voti, è indiscutibilmente il 1° partito della coalizione di centrodestra, determinante per l'elezione di Carrara-La Pietra, rispettivamente alla Camera e al Senato.

 

I cittadini hanno deciso di dare una svolta nella direzione che auspicavamo, premiando il buon lavoro svolto, e bacchettando l'ormai devastato Partito Democratico, con questo scenario, la convinzione di conquistare il Comune nelle amministrative 2020, si fa sempre più realistica".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2018 - 11:30

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Dopo un così largo consenso non sarà difficile formare una squadra di governo,il tempo c'è,noi ci siamo messi al lavoro e presto avremo sul banco i primi risultati,la volontà di cambiamento espressa dagli uzzanesi sarà rispettata.

8/3/2018 - 9:37

AUTORE:
Gianni

Bossi è stato condannato per truffa da 56 milioni allo Stato, al quale la Lega aveva presentato false fatture per farsi accreditare fondi pubblici. Denaro poi utilizzato per spese personali dalla famiglia Bossi. Questo, caro Ricciarelli, è il "vostro" Bossi, quello che avete riportato in Parlamento. Questa è la Lega, che menomale non ha più la faccia di c... di dire "ladroni" agli altri.

7/3/2018 - 20:01

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

il senatúr dopo 30 anni ritorna in Senato,questo significa che il sig.Bossi non possiede qualitá ostative all'elezione,inoltre, é stato eletto,quindi rispettati i canoni della democrazia.
cordiali saluti.

7/3/2018 - 19:29

AUTORE:
Marino

E' indubbio che gli equilibri politici del Comune di Uzzano hanno subito un ribaltamento. Allo stato attuale, il centrodestra è maggioranza, non c'è dubbio. Tuttavia attendiamo che questo consenso trovi un radicamento sul territorio, perché non mi sembra che il centrodestra abbia una così numerosa e motivata rappresentanza sul territorio... da qui al 2020 c'è un po' di tempo, vedremo se la futuribile classe dirigente verrà fuori...

7/3/2018 - 9:45

AUTORE:
Luciano

Avete candidato Bossi, che adesso è diventato deputato, con le condanne che ha non dovrebbe stare in Parlamento.

6/3/2018 - 22:41

AUTORE:
Alessandro Taddei

Ammetto di non aver immaginato una svolta così clamorosa. Ringraziamo i tanti cittadini che stufi dei soliti raggiri hanno deciso per il cambiamento.