Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Presentazione dell'11a giornata del campionato serie B

21/3/2018 - 9:11

Presentazione 11^ giornata del campionato di serie B Centro-Nord.
Sabato 24 marzo, dopo 3 settimane di pausa, assisteremo all’11°turno di questo campionato di serie B Centro-Nord che terminerà il 24 aprile con questi 4 incontri risolutori per chiarire chi sale e chi scende di categoria.


Per essere promossi in serie A sono rimaste due società divise da 4 punti, cosa non drammatica avendo ancora 12 punti per rimediare, la capolista Museo Nicolis Lamacart e l’Aper Capocavallo.

 

Per non retrocedere, dando per scontato che Montesanto sia gia salvo, ci sono tre formazioni tra cui quella termale oltre al Castelraimondo ed

il S.Erminio Umbrò.

 

Vediamo questi incontri in un turno che, si spera, potrebbe essere  favorevole per i colori bianco celesti:
Aper Capocavallo-S.Erminio Umbrò. Derby del comitato di Perugia che si presenta da sé con 19 punti di vantaggio dei padroni di casa  sull’ultima della classe S.Erminio, come non dare 1 fisso non vedo altra strada.                                                                 

Ancona 2000-Museo Nicolis Lamacart. Non darei per scontato che i veronesi possano fare una passeggiata in riva all’Adriatico, Ancona è una buona squadra e potrebbe anche vincere  questo incontro utile solo al Museo per non farsi raggiungere dall’Aper X12                                                                                                                                 Montesanto-Castelraimondo. Un pareggio accontenterebbe le due società, non credo che  Castelraimondo possa vincere in trasferta in un derby maceratese molto sentito nelle Marche. X1                                                                                                                           Montecatini Avis-Fontespina. Il fattore casalingo dovrà aiutare i termali per ottenere i tre punti necessari per sentirsi quasi salvi, la bocciofila Fontespina (frazione del comune di  Civitanova Marche che ha 42.000 abitanti come il capoluogo Macerata) ha lo stimolo di arrivare al terzo posto che gli garantirebbe i play off con la seconda classificata per salire in A1 nella stagione 2018/19.

La classifica dopo il 10°turno:

Museo Nicolis Lamacart punti 27

-Aper Capocavallo  Corciano 23

-Ancona 2000 19

-Fontespina 18

-Montesanto 11

-Montecatini Avis e Castelraimondo 7

-S.Erminio Umbrò 4.

 

di Giovanni Torre

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: