Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Rifiuti e stazione unica appaltante nel prossimo consiglio comunale

24/3/2018 - 10:09

Lunedì 26 marzo  alle ore 20,30  si terrà la seduta consiliare presso il centro sociale per anziani posto in via Bonamici, 13 per trattare il seguente
ordine del giorno:

 

 

 N.

 OGGETTO

 

 

1

 

Approvazione verbale seduta precedente del 28/02/2018.

 

 

2

 

Nuovo schema di convenzione per l'adesione alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) della Provincia di Pistoia, in funzione di centrale di committenza ai sensi dell’art. 37, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

 

 

3

 

Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani – Approvazione.

 

 

4

 

Rinnovo della Convenzione tra Comuni per il servizio di assistenza zooiatrica per animali da reddito - Approvazione.

 

 

5

 

Regolamento Edilizio vigente - Modifica all'art. 85 recante "Installazioni di infrastrutture elettriche per la ricarica dei veicoli".

 

 

6

 

Progetto "Armonia fra i popoli" - Approvazione schema protocollo d'intesa.

 

 

7

 

Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare Centro-Destra per Pieve relativa a: Allestimenti luminosi.

 

 

8

 

Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare Centro-Destra per Pieve circa la verifica di quanto sta accadendo nel piazzale sito in Via Don Minzoni c/o noto locale notturno.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/3/2018 - 9:31

AUTORE:
roberto ferroni

Guardi che quanto lei auspica è tipico di regimi che niente hanno a che vedere con la democrazia. Un consigliere, così come un deputato, oggi vengono eletti dal popolo e solo verso questo sono responsabili. Se poi invece lei auspica una dittatura di partito, delle due una, o si cambia la Costituzione Italiana, che sarà vecchia ed anacronistica per i tempi correnti ma questa é in vigore e non prevede vincolo di mandato lasciando liberi gli eletti di agire secondo coscienza. Se poi lei auspica il partito unico - assolutamente contrario alle regole democratiche dell'Italia - magari potrebbe optare di vivere in Corea del nord, in Cina o a Cuba.

29/3/2018 - 13:17

AUTORE:
Giancarlo

Con questa mentalità residua del vecchio Partito Comunista qualcuno si meraviglia che anche a Pieve il PD non lo vota piu'nessuno??

28/3/2018 - 20:40

AUTORE:
MAZZEI A.

NON E' TOLLERABILE IL COMPORTAMENTO DI UN CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA, CHE RIOTTOSO ALLE REGOLE DEMOCRATICHE DEL PD, SI ASTIENE E VOTA CONTRO L'AUMENTO DELLA TASSA TARI, DOPO, CHE IL DIRETTIVO HA STABILITO CHE L'AUMENTO DOVEVA ESSERE ACCETTATO, (TUTTO QUESTO PER) IL BENESSERE DELLA COLLETTIVITA'! AI MIEI TEMPI IL PARTITO LO AVREBBE MESSO FUORI! PENSATECI COMPAGNI!

28/3/2018 - 20:29

AUTORE:
BETTARINI BENITO

NONOSTANTE PARENTI DA ME DISCONOSCIUTI, IN QUESTO CONSIGLIO COMUNALE CI VEDO TROPPA MALIZIA, PER ESSERE CONSIDERATO ERRORE! LA TARI SPERO AIUTI LE CASSE COMUNALI A RISOLVERE ALMENO I PICCOLI PROBLEMI DEL TERRITORIO, DANDO RESPIRO AD UNA ASFITTICA SITUAZIONE ECONOMICA.

27/3/2018 - 17:47

AUTORE:
Loredana

La sindaca fa finta che non sia accaduto niente ma qui non si vive più.Schiamazzi,sesso in strada,risse all'aperto.Ci risponda!

27/3/2018 - 14:35

AUTORE:
Sergio

Altro che passo indietro, il loro consigliere Mezzatesta ha votato contro il regolamento sui rifiuti.Complice il misero risultato alle politiche questa disastrosa sinistra di Pieve rischia di andare a casa il prossimo anno.Se il centrodestra ed il Movimento 5 stelle si mettono d'accordo e confermano il loro settanta per cento la sindaca Diolaiuti sarà' l'ultima sindaca comunista.

24/3/2018 - 21:23

AUTORE:
i 5

alla pieve io propongo la pinochi alla camera e lidia bettarini alla senape!al finanziamento maraia , mentre mezzatesta alle comiche! poveri noi in che mani!

24/3/2018 - 21:09

AUTORE:
giovanni m.

ora vogliamo vedere nuova forza popolare o come si chiamano, (pazzesco forza nuova in coalizione con la sinistra) sul discorso tari, o si sono già rimangiati tutto? vedremo!