Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La dipendente addetta alla contabilità di un’importante azienda di vendita all’ingrosso della Valdinievole è stata denunciata per appropriazione indebita aggravata e continuata. La donna, nell’arco di diversi mesi, se non di anni, ha sottratto di volta in volta alcune centinaia di euro dalla cassa, riuscendo abilmente anche a mascherare il bilancio. I titolari dell’impresa, insospettiti, hanno piazzato una telecamera nell’ufficio e allertato la polizia, che è così riuscita a smascherare la contabile, trovandole addosso, all’uscita dal lavoro, 650 euro appena trafugati. Dalla perquisizione dell’auto e dell’abitazione della donna (dipendente da diversi anni dell’azienda) sono poi venute fuori altre banconote, fino alla cifra totale di 57mila euro.
In foto: la dirigente del commissariato Mara Ferasin