Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul bilancio.
"E ora che facciamo? Commissariamo il commissario? Siamo a aprile e il termine per approvare il bilancio del Comune scadeva il 31 marzo. Voci di corridoio, lasciano senza fiato, mancherebbero all'appello molti soldi, si sentono cifre superiori ai 200mila euro.
Sono preoccupatissimo, a suo tempo ho sempre contestato e fatto notare un evidente squilibrio tra entrate e uscite, ma la politica spendista era troppo bene organizzata. Ora che il pettine sta raccogliendo tutti i nodi, vogliamo sapere la verità.
I cittadini ci chiedono servizi e manutenzioni strade e altro, noi non possiamo che essere d'accordo con loro, ma cosa dobbiamo dire, le promesse dei politici o una verità a noi sconosciuta? Dove sono finiti i milioni di euro che a sentire sostenitori e aspiranti sindaci aspettano solo di essere spesi? Iniziare a governare con un bilancio da approvare con tutte le incognite, è cosa da evitare. Dottoressa Montagna, chiuda subito quel bilancio e ci metta in condizioni di conoscere ciò che troveremo nei cassetti. Speravamo in lei per fare finalmente chiarezza sulle casse comunali dopo tre anni di sciali, non ci deluda".