Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul bilancio comunale.
"E sbalorditivo che dopo un anno di gestione commissariale, questi, a oggi, non abbia ancora approvato il bilancio consuntivo 2017. Bruttissima cosa. Che lo lasci in eredita ai nuovi consiglieri? E che ne sanno questi di cosa ha combinato durante questo anno il commissario?
Tra l'altro, se siamo a questo punto vi saranno motivi molto seri. Che i soldi spesi non siano quelli che entravano? E chi controllava nessuno? Che siano gia finiti i milioni che sappiamo esserci lasciati dal Giurlani?
Sta di fatto che entro pochi giorni si riunira il consiglio comunale nuovo e se questo dovra approvare il bilancio di un commissario, sara bene fare immediatamente un'analisi esatta di cio che è accaduto.
Ci dite la verita sui conti del Comune almeno voi istituzioni dello Stato?Qualora la dottoressa Montagna non esegiusse questa incombenza, sarebbe da chiedergliene conto davanti al signor prefetto? E il prefetto allora, non dovrebbe immediatamente nominare un commissaro ad acta per tutelare un consiglio nuovo e non in grado sapere cio che realmemnte e successo? Come dire: ci ben comincia...".