Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Iscrizioni aperte al 34° Rally della Valdinievole

5/4/2018 - 10:18

Iscrizioni aperte al 34° Rally della Valdinievole, organizzato da Laserprom 015 e in programma per il 5 e 6 maggio. Il periodo di accoglienza delle adesioni si allungherà sino al 27 aprile.
 
Sarà un’edizione caratterizzata da alcune novità, che renderanno la gara, terza prova del Campionato Toscano Aci Sport, ancora più appetibile per i concorrenti e certamente più avvincente una volta accesi i motori e dato il via alle sfide. 
 
RITOCCHI AL PERCORSO TRADIZIONALE
Per quanto riguarda il percorso, punteggiato da otto Prove Speciali per una distanza competitiva di 78,740 chilometri a fronte del totale che ne misura 286,00, le modifiche riguardano due delle quattro prove proposte.
 
La prova speciale di Lamporecchio sarà allungata nel tratto finale, andando a percorrere in discesa un tratto della collina di San Baronto, con arrivo in prossimità della località di Spicchio. 
Il tratto si presenta guidato con carreggiata ampia. 
 
Novità anche per un’altra prova, la “Lanciole”, riproposta in una versione utilizzata qualche anno fa, con arrivo sempre a Macchia Antonini. Infine, è previsto un riordinamento a Monsummano Terme, nella centrale Piazza Giusti.
 
Confermato il quartier generale dell’evento al Ready Center di Larciano (Via Marconi), dove saranno ospitate direzione gara, segreteria e sala stampa.
 
SEQUENZA DI GARA
Come oramai accade da alcune edizioni, i giorni di gara saranno due, con la partenza prevista da Larciano (Piazza Vittorio Veneto) alle ore 16,00 di sabato 5 maggio. I concorrenti si sfideranno subito in un’ampia porzione di gara, quattro prove speciali (due da ripetere), particolarmente rivolta allo spettacolo, in quanto saranno i tratti di “Larciano” (Km. 6,730) e “Lamporecchio” (Km. 11,950, la più lunga della gara) a dare certamente una prima fisionomia importante alla classifica. 
Dal versante del Montalbano, la gara, domenica 6 maggio andrà a spostarsi verso la montagna che sovrasta la Valdinievole, con i tratti classici di “Buggiano” (Km. 8,950) e “Lanciole” (Km. 11,740) da ripetere anche essi per due volte, prima dell’arrivo finale, sempre in centro a Larciano, dalle ore 16,06.
 
Tre i service area previsti, tutti a Larciano, altrettanti i riordinamenti, a Lamporecchio dopo le prime due prove speciali del sabato e quello notturno di metà gara ed a Monsummano Terme, dopo le prime due prove della domenica.
 
PROGRAMMA DI GARA
 
CONSEGNA ROAD BOOK:
DOMENICA 29 APRILE 07:30/12:00 E 13:00/15:00
VENERDI’ 4 MAGGIO ORE 8,30/12,00
ALLA SCUDERIA JOLLY RACING TEAM, PIAZZA 4 MARTIRI 37 -­‐ LARCIANO (PT)
RICOGNIZIONI AUTORIZZATE:
DOMENICA 29 APRILE E VENERDI’ 4 MAGGIO ORE 08:00/13:00 E 14:00/19:00
VERIFICHE SPORTIVE:
LARCIANO - READY CENTER - LARCIANO (PT) - DIREZIONE GARA
VENERDI’ 4 MAGGIO                 21:00/22:30
(SESSIONE FACOLTATIVA RISERVATA AI SOLI CONCORRENTI ISCRITTI ALLO SHAKEDOWN E COMPRENDENTEANCHE LE VERIFICHE  TECNICHE ( ORE 21,30/23,00)
SABATO 5 MAGGIO                08,00/13:00
VERIFICHE TECNICHE:
CARROZZERIA LA MILLEMIGLIA , VIA MATTEOTTI – LARCIANO (PT)
SABATO 5 MAGGIO  08:30/13:30
30’ DOPO IL PROPRIO ORARIO INDIVIDUALE DI VERIFICA SPORTIVA
SHAKEDOWN:
SABATO 5 MAGGIO  09:00/12:00
PARTENZA:
SABATO 5 MAGGIO                16,00 – LARCIANO (PT) PIAZZA V.VENETO
ARRIVO:
DOMENICA 6 MAGGIO 16:06 -­‐ PIAZZA V.VENETO – LARCIANO (PT)
 
Lo scorso anno la gara venne vinta, per la nona volta, da Gabriele Tognozzi, in coppia con Pinelli, al debutto con una Skoda Fabia R5, davanti a Pinelli-Nesti (Ford Fiesta R5) e Lenci-Celli (Peugeot 206 Maxi)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: