A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La ditta francese Citelum, che gestisce l’illuminazione pubblica sul territorio, ha comunicato di aver iniziato con la giornata di ieri gli interventi per la sostituzione dei corpi illuminanti in città.
Il lavoro è partito dalla frazione Nievole, con la sostituzione dei pali e dei lampioni: i nuovi, a led, hanno una funzione di risparmio energetico e un raggio di luce decisamente più potente, già apprezzato dai residenti che hanno subito notato la grande differenza. La sostituzione è iniziata da via della Nievole, proseguendo per via dei Giannini e per le altre strade.
Come da programma, i lavori proseguiranno dando la precedenza alle zone periferiche, concentrandosi successivamente nella zona sud di Montecatini.
Il Comune ricorda che esiste un servizio di segnalazioni (la farfallina presente in home page del sito istituzionale), utile per gli utenti che vogliono inviare reclami o suggerimenti. Ogni segnalazione verrà registrata e processata dal nostro personale competente.
Per segnalare i guasti relativi all'illuminazione pubblica e semafori il numero è il seguente: 800 978 447 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7). oppure la mail segnalazioni.guasti@citelum.it