Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Ufficio manutenzione del Comune rende noto che sono stati conclusi alcuni lavori di rifacimento, come quelli ai marciapiedi di via Pergolesi (seconda foto), mentre sono in corso di svolgimento i lavori di ripristino della connessione via fibra ottica di via Biscolla.
Come annunciato, da lunedì 18 febbraio sono partiti gli ingenti lavori di rifacimento di viale Adua e viale Bustichini (prima foto) fino all’intersezione, ai due estremi, con viale Amendola e Baccelli, che proseguiranno (sempre col senso unico alternato) anche la prossima settimana.
Per quanto riguarda i nuovi lampioni, i cittadini hanno già potuto notare la nuova tecnologia a led e i nuovi pali in via Balducci e via Sicilia installati dal gestore pubblico Citelum (terza foto). Funzionanti anche da alcuni giorni i pannelli con l’indicazione dei posti nei parcheggi.
Da lunedì prossimo partiranno anche i lavori per la riasfaltatura di via Cividale. Ci vorranno circa 2 giorni per il loro completamento.
Nei prossimi giorni partiranno anche i lavori alla nuova conduttura di via Monteverdi, e successivamente verrà rifatto il manto, mentre in via Volturno sono già in corso d'opera i lavori alla conduttura delle acque che precede il successivo ripristino della strada stessa.