Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Lo staff che sostiene la candidatura a sindaco di Oreste Giurlani annuncia la presentazione delle liste.
"Dopo l’ottimo inizio della serata a Villa Vezzani, prende forma a grandi passi il progetto politico-amministrativo che sostiene la candidatura di Oreste Giurlani a sindaco in vista delle elezioni che si terranno il 10 giugno. Domani, con una conferenza stampa, verranno rese note le quattro liste che sosterranno nella imminente tornata elettorale l’ultimo sindaco di Pescia eletto dai cittadini, attraverso la presenza dei rispettivi capilista.
Saranno molte le novità presenti nei quattro raggruppamenti, che avranno ognuno delle peculiarità particolari, compresa una lista composta interamente di giovani che rappresenta uno dei maggiori elementi di interesse di questa campagna elettorale che è ancora agli inizi.
Quattro liste che risulteranno composte con nuovi criteri selettivi, che non tengono conto della solita logica dell’appartenenza politico-ideologica del singolo, ma della sua capacità di intercettare e risolvere i bisogni e le problematiche della comunità.
Per quanto riguarda il programma, dopo la partenza della sua elaborazione nella serata di Villa Vezzani, lo staff elettorale e lo stesso Oreste Giurlani stanno vagliando le varie proposte e richieste giunte in queste ore, che andranno a integrare il progetto iniziale di lavoro per diventare in via definitiva l’ossatura dell’azione di governo per il prossimo quinquennio della maggioranza di Giurlani.
Un programma che sarà a breve sottoposto ai cittadini e che avrà la caratteristica di essere molto preciso e puntuale sui singoli provvedimenti che verranno realizzati nel breve e medio periodo, in piena continuità con l’apprezzato triennio da sindaco di Oreste Giurlani".