Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Domenica 15 aprile alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà il derby valdinievolino tra viola e biancorossi. Quando mancano ormai solamente due gare al termine del Campionato di Eccellenza, questa diventa una partita fondamentale per entrambe le squadre. Cinque sono i punti che dividono in classifica il Ponte Buggianese di mister Scintu dalla Larcianese di mister Traversa.
Il Ponte ha ancora una flebile speranza di potersi salvare direttamente, la Larcianese invece può solo sperare in un miglior piazzamento nei play out.Sarà il terzo incontro stagionale tra le due formazioni, dopo il pareggio nella gara di Coppa Italia del settembre scorso e l'andata di Campionato terminata con il successio viola in trasferta con il risultato di due a zero.
Mister Armando Traversa potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per il centrocampista Bartorelli fermo per una microfrattura ad un dito del piede.
La Larcianese per questa partita ha deciso di promuovere un'iniziativa per i calciatori dei settori giovanili di F.C. Meridien e Unione Montalbano: per loro l'ingresso sarà gratuito e gli accompagnatori pagheranno il biglietto ridotto. Si auspica un buon pubblico sugli splati, per "colorare" il Cei di viola si pregano gli spettatori di indossare qualcosa di questo colore: una sciarpa, un cappellino, un foulard.
Arbitrerà l'incontro il sig. Luca Barone della sezione di Pisa