Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Un grande successo a livello regionale, il cui merito va ai rappresentanti territoriali”. Così Giampaolo Giannoni, coordinatore regionale Nursind Toscana, commenta i risultati delle elezioni Rsu in Toscana, che hanno fatto registrare una grande crescita del sindacato autonomo degli infermieri in tutto il territorio e in particolare nell’ex Asl 3 di Pistoia.
“A Pistoia siamo cresciuti di oltre il 1000% - dichiara Giannoni – una percentuale superiore a qualsiasi altra area della Toscana, passando dai 23 voti del 2015 ai 282 ottenuti nel 2018”. Quattro i delegati eletti nel Pistoiese, capitanati da Rosa Scelta, segretaria territoriale, “alla quale vanno molti meriti di questo successo”, commenta Giannoni. Oltre alla conferma di Scelta, tre volti nuovi, Renza Nelli, Rudy Lombardi e Francesca Terzarolli. “Professionisti giovani e molto motivati - sottolinea il coordinatore regionale – grazie ai quali sarà possibile far sentire più alta la voce del Nursind”.
A livello regionale il Nursind registra una crescita a doppia cifra, rispetto ai risultati del 2015: 4.679 voti complessivi, pari a un +55%. “Adesso abbiamo le basi per far valere la nostra piattaforma di valori e proposte – conclude Giannoni – a partire dalle tematiche aperte dal nuovo contratto nazionale, che noi non abbiamo firmato, fino al nuovo progetto regionale del 118, senza dimenticare la perdurante carenza organica di infermieri nelle aziende sanitarie toscane, la questione sicurezza sul lavoro e il mancato rispetto dei turni”.