Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Condannata dalla Corte d'appello una coppia di montecatinesi che, all'epoca dei fatti, gestiva tre alberghi in città. La vicenda risale a qualche anno fa (i due furono arrestati una prima volta nel 2007) e ha a che vedere con il riciclaggio e l'impiego di denaro del clan camorrista Formicola. I due, 50enni, erano stati assolti in primo grado, ma la Corte di Firenze ha ribaltato la sentenza del 2014 e condannato l'uomo a 4 anni e 3 mesi e la donna a 2 anni e 10 mesi, oltre a multarli per 6500 e 4500 euro. I giudici avevano nei loro confronti già deciso la confisca di beni per un totale di 936mila euro. Già nel 2004 l'uomo era rimasto coinvolto in un'operazione della guardia di finanza, mentre si trovava alla guida di un'auto sulla quale viaggiava anche un latitante legato alla camorra (che risiedevea abitualmente in uno degli alberghi gestiti dalla coppia ora condannata).