Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alcune settimane addietro, un cittadino italiano abitante a Ponte Buggianese, si presentava alla polizia di Stato di Montecatini Terme, per rappresentare lo stato di ansia suo e della moglie in cui erano caduti da qualche tempo a seguito di continue e costanti minacce.
La vittima rappresentava di essere perseguitato e minacciato da un uomo, un ex calciatore professionista (A..S, che ha anche giocato in serie A) dimorante nel Pesciatino, il quale pretendeva somme di denaro per un precedente prestito. Alcuni giorni dopo, anche la moglie, terrorizzata dalla vicenda e dalle continue minacce nei suoi confronti, formalizzava denuncia contro il medesimo, visto che in più occasioni veniva avvicinata dall’uomo, che con fare intimidatorio, pretendeva il denaro che avanzava dal marito.
Lo scorso venerdì, dopo l’ennesimo messaggio minatorio e dopo un vero e proprio “agguato” operato nei confronti della moglie, personale del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme interveniva tempestivamente nel luogo segnalato dalla vittima, dove sorprendeva l’aggressore in procinto di molestare la donna: veniva tratto in arresto in flagranza del reato di atti persecutori e minacce gravi.
L’arrestato, come disposto dal pm di turno G. Grieco della procura della Repubblica di Pistoia, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Nella giornata odierna, il gip del tribunale di Pistoia convalidava l’arresto ed emetteva ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna.