Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato dallo Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole a margine dell’appuntamento di Coppa Italia Csen andato in scena nei giorni 28-29 aprile a San Benedetto del Tronto. A brillare, nella giornata dedicata alle cinture marroni e nere è stato Giacomo Vinchesi, protagonista nelle affollate categorie di kata e kumite cadetti pur mancando la qualificazione.
Ottimo terzo posto per Cassandra Bartolozzi, nel kumite seniores femminile mentre, a prevalere nel kata individuale, è stato il maestro Luca Danesi.
Grandi soddisfazioni anche nella giornata conclusiva riservata alle altre cinture, alla domenica, con la vittoria di Giulia Severgnini e con il podio appena sfiorato da Anisa Blloshmi. Terza piazza per il fratello, Anesti Blloshmi, a coronamento di una prestazione sopra le righe. Nella categoria juniores, conferme per Lorenzo Poli, vincitore, al centro di una prestazione collettiva che ha esaltato anche la performance di Gabriel Mariotti, limitato da una somma di ammonizioni che ne ha precluso la vittoria.